Jennifer Lopez a Capri a luglio e le lacrime per Ben Affleck agli MTV Movie Awards

Jennifer Lopez si è commossa per Ben Affleck durante gli MTV Movie Awards, ma non è tutto: a luglio sarà a Capri per un evento Unicef

jennifer lopez a capri

Ph: Firdaus Latif/Wikimedia


INTERAZIONI: 59

Per la presenza di Jennifer Lopez a Capri l’isola ha già registrato il tutto esaurito con le prenotazioni degli hotel. La cantautrice di Jenny From The Block sarà in Italia per il consueto concerto di beneficenza targato Unicef.

Jennifer Lopez a Capri

Il concerto di Jennifer Lopez a Capri si terrà il 30 luglio presso la Certosa Di San Giacomo ed è organizzato dall’Unicef e promosso da Luisa Panconesi, presidente Comitato Capri St. Barth conosciuto ai più come LuisaViaRoma.

Il concerto sarà riservato ai soli invitati, ma alla notizia della presenza della popstar e imprenditrice sull’isola i turisti si sono precipitati per prenotare fino all’ultima camera disponibile. Dato l’evento clou, i prezzi si sono presentati quasi raddoppiati e sono andati tutti esauriti, tanto da rendere impossibile ogni prenotazione dal 29 al 31 luglio.

Chi ha prenotato, ovviamente, spera di incontrare o almeno scorgere Jennifer Lopez a Capri anche solo per uno scatto. L’anno scorso lo special guest è stato Andrea Bocelli. Nel 2022 l’evento è dedicato “alle nuove guerre”, secondo le parole di Luisa Panconesi che specifica: “Non cancellano i bisogni di chi è dovuto fuggire da conflitti più antichi, e non trova ritorno”.

Le lacrime agli MTV Movie Awards

Ieri sera, domenica 5 giugno 2022, Jennifer Lopez è salita sul palco degli MTV Movie Awards che si sono tenuti a Santa Monica, in California.

La popstar ha ricevuto il premio Generation Award e in un discorso accorato ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino, comprese quelle che l’hanno ferita. In ultimo, J.Lo si è rivolta al suo compagno Ben Affleck.

“Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato gioia e chi mi sta accanto, ma ringrazio anche chi mi ha spezzato il cuore. Ringrazio le persone che mi hanno mentito negli anni. Li ringrazio per la delusione e per il senso di fallimento, sono cose che poi mi hanno insegnato a essere forte. Ringrazio i miei figli, che mi hanno insegnato ad amare. È un onore essere qua, grazie a tutti. E, Ben, aspettami per cena. Sarò a casa per le 7“.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e hanno in progetto di sposarsi. Per questo la popstar si è commossa durante la premiazione: oltre ai continui successi personali, ha trovato nuova linfa nel ritrovato amore con Ben Affleck.

Continua a leggere su optimagazine.com