Omar Pedrini: buon compleanno al rocker che naviga anche senza vento. Eccolo live al Premiato Circo Volante del Barone Rosso

Lunga vita Omar! Il mondo della musica ha un gran bisogno di te


INTERAZIONI: 502
OMAR PEDRINI   Premiato Circo Volante del Barone Rosso 31 1 22

Sabato 28 maggio è il compleanno di OMAR PEDRINI, l’icona italiana del rock dolce e spirituale. Nei suoi testi, fin dagli storici TIMORIA, c’è sempre stata positività, anche quando raccontavano momenti brutti di deviazione. La sua ricerca nelle filosofie orientali gli ha dato una consapevolezza serena che lo ha fatto davvero navigare anche quando non c’era una filo di vento. Omar è andato oltre persino ai problemi fisici del suo cuore, troppo grande da un lato e poco affidabile nella fisicità.

Penso che il modo migliore di augurargli un buon compleanno e inizio di un nuovo cerchio di vita sia quello di proporre integrale l’ultima sua apparizione al Premiato Circo Volante del Barone Rosso, quando è venuto insieme a DAVIDE APOLLO, leader dei Precious Time, cover band dei Timoria. Una veste inedita per Omar, che solitamente si esibiva da solo. Insieme hanno eseguito: “Senza vento”, “Sangue Impazzito” e “Viaggio senza vento”. Lunga vita Omar! Il mondo della musica ha un bisogno di te, come di una fonte di acqua fresca dopo una lunga camminata tra i monti. Però, dopo, di un buon bicchiere di vino.

Ti voglio bene.

www.redronnie.tv