Annullati i concerti degli One Republic a Padova e Milano, Ryan Tedder ha una laringite: le nuove date

Ryan Tedder è guarito dalla laringite. Ecco le date di recupero per gli show degli One Republic a Padova e Milano

one republic a padova e milano

INTERAZIONI: 15

Sfortunatamente i concerti degli One Republic a Padova e Milano sono stati annullati e sono in corso le operazioni di riprogrammazione delle due date italiane della band di Ryan Tedder. La comunicazione arriva da Live Nation dopo le storie pubblicate dalla band e dallo stesso frontman sul suo stato di salute. Mentre scriviamo, la notizia è stata confermata anche da Ticketone che su Twitter ha ritwittato il post di Live Nation.

Le nuove date degli One Republic a Padova e Milano

Gli One Republic si sarebbero dovuti esibire martedì 3 maggio 2022 presso la Kioene Arena di Padova e mercoledì 4 maggio, presso il Carroponte di Milano. L’imprevisto che aveva colpito le corde vocali di Ryan Tedder aveva costretto gli organizzatori e la band ad annullare i due spettacoli italiani dopo la cancellazione dello show a Vienna di lunedì 2 maggio.

Come promesso dalla band e dagli organizzatori, sono arrivate le nuove date: gli One Republic saranno alla Kioene Arena di Padova il 30 ottobre e al Mediolanum Forum di Assago (MI) (la location è stata modificata) il 31 ottobre. I biglietti già acquistati per le date annullate resteranno validi.

Ryan Tedder colpito da laringite

“Second day without the voice, dice Ryan Tedder in un video postato nelle storie di Instagram mentre passeggia sul palco che lo staff stava allestendo per il concerto di Vienna. Il frontman si tocca più volte la gola e la sua voce è rotta dall’emozione e dal problema che in questi giorni gli impedisce di cantare.

Per tentare di rimediare, nelle ultime ore Ryan Tedder ha consultato più medici: “Fisicamente sto da Dio, ma mi sono svegliato con una laringite che potrebbe impedirmi di cantare questa sera”, aveva scritto il cantautore nelle storie Instagram. “Abbiamo suonato ad Amburgo 2 notti fa: non abbiamo fatto festa né bevuto né altro dopo lo show. Siamo andati a letto. Dopo 12 ore di viaggio sul bus, ieri mi sono svegliato senza voce.

Poco dopo Ryan Tedder ha mostrato una foto dell’ennesimo studio medico consultato per la sua laringite. Il dottore gli ha confermato la diagnosi: Laringite non infetta da stress. Il frontman ha promesso che si sarebbe impegnato per ritornare in forma per le date italiane, ma così non è stato.

Gli One Republic torneranno in Italia ad ottobre.