Il finale di Miracle Workers 3 rimandato a maggio su Italia1: quando vedremo gli ultimi episodi?

Gli ultimi episodi di Miracle Workers 3 sono stati rimandati a maggio: ecco quando andrà in onda il finale di stagione

Miracle Workers 3

Credits photo: @TBS


INTERAZIONI: 82

Il finale di Miracle Workers 3 non andrà in onda stasera, tra il 27 e il 28 aprile su Italia1. Gli ultimi episodi lasceranno infatti il posto al programma sportivo Pressing all’una di notte, sempre sulla rete Mediaset.

L’appuntamento salta anche la prossima settimana, con il finale previsto nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 maggio – salvo variazioni.

La terza stagione ha il sottotitolo di Oregon Trail ed è ambientata nel Far West, in cui gli abitanti di un villaggio nordamericano percorrono la celebre Pista dell’Oregon, che era una delle principali strade migratorie del continente, nella speranza di trovare condizioni di vita migliori. Il gruppo è formato da personaggi bizzarri, tra cui il reverendo Ezekiel Brown (interpretato da Daniel Radcliffe), la giovane Prudence Aberdeen (Geraldine Viswanathan) e il compagno Todd Aberdeen (Jon Bass). A guidarli c’è il famigerato fuorilegge Benny the Teen (Steve Buscemi), la cui strada si incrocerà più volte con il suo nemico giurato, The Gunslinger (Karan Soni).

Ecco le anticipazioni sugli ultimi due episodi. Nel 3×09: Ezekiel, Benny e gli agricoltori affrontano la fame mentre cercano di sopravvivere a una bufera di neve. Nel frattempo, Todd si occupa di politica. Nell’episodio 3×10, che costituisce anche il finale di stagione, per la carovana è il momento della resa dei conti.

Basata sugli scritti di Simon Rich, ogni stagione della serie antologica è tratta da uno dei suoi lavori. La prima stagione ha seguito le vicende di alcuni angeli incaricati di fare il lavoro di Dio; la seconda stagione ha visto cambiare ambientazione, portando i personaggi nel Medioevo.

Gli ultimi due episodi di Miracle Workers 3 verranno trasmessi sempre in seconda serata, a partire dall’1:05. La terza stagione è andata in onda negli Stati Uniti su TBS dal 13 luglio al 14 settembre 2021.

Continua a leggere su optimagazine.com.