La Casa di Carta ispira scarpe e abbigliamento, una collezione Reebok dedicata alla serie Netflix ormai finita

La Casa di Carta ispira una linea di scarpe e abbigliamento, ecco la collezione Reebok dedicata al Professore e ai suoi scalmanati rapinatori

La Casa di Carta

INTERAZIONI: 298

La Casa di Carta incontra il marchio di abbigliamento sportivo Reebok, in una collezione di abbigliamento e calzature basata sulla serie Netflix che ha dominato le preferenze dello streamer negli ultimi anni. Curiosamente la partnership avviene a scoppio ritardato, quando la serie è ormai finita, anche se la sua eredità sarà raccolta presto da uno spin-off sul personaggio di Berlino.

La nuova partnership tra i produttori de La Casa di Carta e Reebok debutterà a breve, pochi mesi dopo il finale di stagione con cui la serie si è congedata dal pubblico dopo cinque stagioni, a dicembre 2021. La capsule collection dedicata al Professore e alla sua banda di scalmanati rapinatori include quattro dei modelli più iconici di Reebok – Classic Leather, Freestyle Hi, Zig Kinetica II e Club C – che saranno dedicati ai personaggi e ai temi principali della serie d’azione spagnola di Alex Pina, da Tokyo al Professore, dalle maschere di Salvador Dalí all’inno partigiano Bella Ciao.

Le scarpe e l’abbigliamento a tema La Casa di Carta presenteranno i nomi di ogni membro della banda che ha assaltato prima La Zecca di Stato e poi la Banca di Spagna nella serie Netflix, ciascuno coi nomi di battaglia di varie capitali del mondo. Inoltre, per onorare la quinta e ultima stagione dello show, alcune scarpe saranno dotate di un cofanetto trasparente che simula l’oro tanto ricercato dalla polizia nel colpo finale.

La collezione dedicata a La Casa di Carta, che contiene scarpe, t-shirt e una felpa con cappuccio, avrà anche un packaging tematico, coi loghi della Zecca Reale di Spagna, principale ambientazione delle prime due stagioni. Ecco alcune immagini promozionali diffuse dal marchio.

Continua a leggere su optimagazine.com