Italiano è il nuovo EP di Sfera Ebbasta con Rvssian: data e tracklist

Sfera Ebbasta sta per pubblicare Italiano, il nuovo EP con Rvssian. Ecco la tracklist e la data di uscita

nuovo EP di sfera ebbasta

INTERAZIONI: 14

Il nuovo EP di Sfera Ebbasta è Italiano, il titolo spoilerato da tanto tempo dal trapper di Cinisello Balsamo sui suoi profili social. Da ieri, mercoledì 20 aprile, Gionata Boschetti – questo il nome all’anagrafe di Sfera Ebbasta – i fan hanno una nuova deadline.

Il nuovo EP di Sfera Ebbasta

Italiano sarà fuori il 6 maggio e sarà un EP dalla doppia firma: accanto al nome di Sfera Ebbasta, infatti, troviamo quello di Rvssian, già presente nei featuring di Pablo e Happy Birthday. Coerentemente con il titolo della nuova uscita, l’artwork di Italiano riproduce il design di un cartone per pizza e mostra la stilizzazione dei due artisti. Rvssian è riprodotto con il classico gesto all’italiana. Il nuovo EP di Sfera Ebbasta sarà composto da 5 tracce, 3 delle quali con ospiti d’eccezione. Di seguito la tracklist di Italiano:

01 Italiano Anthem
02 Mamma Mia
03 Easy (feat. Fivio Foreign)
04 Sola (feat. Myke Towers)
05 X6 (feat. bia)

Il nuovo Healthy Color a Napoli

Nello stesso giorno dell’annuncio del nuovo EP, Sfera Ebbasta è volato a Napoli per l’inaugurazione del nuovo Healthy Food, il ristorante salutista nato dalla collaborazione con il calciatore Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon. L’edizione partenopea dell’Healthy Food ha aperto in corso Umberto I, all’angolo con piazza Nicola Amore. I 3 proprietari sono stati accolti da una folla festante e da tanti giovani che hanno cercato di cogliere ogni momento utile per poter scattare una foto insieme a Sfera Ebbasta.

ITALIANO (CD)
  • cd e vinili, musica, distribuito da universal music italia
  • Audio CD – Audiobook

Come scrive Corriere Della Sera, durante il pomeriggio la ressa formatasi dal civico 128 di corso Umberto si sarebbe poi trasformata in isteria collettiva. Per l’occasione è stata mandata anche della musica, ma il volume troppo alto e la folla sempre più carica avrebbero costretto le forze dell’ordine ad intervenire per riportare la calma.

Il nuovo EP di Sfera Ebbasta arriva a 2 anni di distanza da Famoso quarto album in studio del trapper di Cinisello Balsamo.