Formula Ferrari. Leclerc con la Rossa trionfa anche in Australia. Dopo anni di umiliazioni, l’Italia torna sul tetto del mondo

La scuderia di Maranello ha interpretato al meglio il nuovo regolamento. Leclerc e la Ferrari sono oggi imbattibili

Ferrari top

Ferrari imbattibile domina la Formula 1


INTERAZIONI: 136

Alba color rosso Ferrari in Australia. Charles Leclerc ha vinto anche agli antipodi consolidando il suo primato nella classifica piloti. La Ferrari ha incrementato anche il vantaggio, nella graduatoria costruttori, a discapito delle Red Bull e delle Mercedes. Per la Ferrari quello australiano è stato il week end perfetto.

La Ferrari di Charles Leclerc ha guidato il plotone fin dal primo turno di prove. Partita in pole position, la Ferrari è sempre riuscita a tenere a bada tutte le scuderie rivali nonostante alcune interruzioni con l’ingresso della safety car (leggi di più)

Dopo le prime tre gare esotiche, la Ferrari e la Formula 1 approdano in Europa. Il prossimo Gran Premio è in programma ad Imola. Ed è fin troppo facile prevedere che una marea rossa di tifosi invaderà l’Autodromo Dino Ferrari per spingere Leclerc all’ennesimo trionfo.

Siamo solo alla prime gare. Il campionato è ancora lungo, anzi lunghissimo. Ma la Ferrari, in questo momento ,sembra davvero imbattibile. Dopo anni di umiliazioni , il rosso Ferrari torna finalmente a splendere per la gioia di tutti gli appassionati di motori. Una Ferrari dimessa ed inerte come quella delle passate stagioni era una ferita mortale non soltanto per i tifosi italiano ma per tutti gli amanti della velocità. La Ferrari, come MSC Crociere sponsor del Mondiale, è un’icona del made in Italy. Ferrari, in tutto il mondo , è sinonimo di eccellenza, ingegno, stile.

Rivedere la Ferrari in grande spolvero riaccende anche l’interesse generale verso la Formula 1 che ha sofferto non poco per la pandemia e per l’eclisse della scuderia di Maranello. Il duro lavoro nei rispetto del nuovo regolamento ha pagato. La Ferrari domina ed il Cavallino rampante vola

Continuiamo a leggere Optimagazine: Sport ed Attualità, Cinema e TV, Musica e Spettacoli, Tecnologie (leggi di più)