Data di The Umbrella Academy 3: Netflix svela la trama e la prima foto degli Sparrows

Netflix svela la data, la trama e la prima foto di The Umbrella Academy 3, l'attesa terza stagione pronta a sconvolgere ogni cosa

The Umbrella Academy 3

Credits photo: @Netflix


INTERAZIONI: 0

The Umbrella Academy 3 ha finalmente una data d’uscita. Netflix ripaga l’attesa dei fan svelando quando uscirà la terza stagione (che arriva a distanza di quasi due anni dalla seconda) e offrendo loro un primo sguardo agli Sparrows, l’accademia “rivale” dei protagonisti.

L’ultima volta abbiamo visto i fratelli Hargreeves sventare un’altra apocalisse, col risultato che si sono trovati catapultati in un altro anno – che non corrisponde al presente. Nella scena finale della seconda stagione, la famiglia scopre di trovarsi in una linea temporale alternativa nel 2019 in cui Sir Reginald non è morto e ha fondato la Sparrow Academy (con Ben ancora vivo).

La trama di The Umbrella Academy 3 è la seguente:

Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrows si scontrano immediatamente con gli Umbrella in un violento scontro che si rivela essere l’ultimo delle preoccupazioni. Bisogna affrontare sfide, perdite e sorprese proprie – e fronteggiare un’entità distruttiva non identificata che sta devastando l’Universo (qualcosa che potrebbero aver causato) – ora tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di papà ad aiutarli a mettere a posto ciò che il loro arrivo ha causato. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di più di un semplice intoppo nella sequenza temporale?

Torna il cast principale, composto da Elliot Page nel ruolo di Vanya; Tom Hopper è Luther; David Castañeda è Diego; Emmy Raver-Lampman è Allison; Robert Sheehan è Klaus e Aidan Gallagher nei panni di Numero Cinque. Agli attori protagonisti si aggiungono gli Sparrows interpretati da Justin H. Min (nella versione “machiavellica” di Ben); Justin Cornwell (Training Day); Britne Oldford (The Flash); Jake Epstein (Degrassi: The Next Generation); Genesis Rodriguez (Time After Time); Cazzie David (la miniserie Eighty-Sixed) e il debuttante Psykronium Cube. 

Ecco un primo sguardo a The Umbrella Academy 3, in uscita il 22 giugno:

Continua a leggere su optimagazine.com.