Un omaggio a Lucio Dalla all’Arena di Verona, biglietti in prevendita

A 10 anni dalla scomparsa, un grande evento per celebrare il repertorio di Lucio Dalla con tanti ospiti

lucio dalla arena verona

INTERAZIONI: 8

Un omaggio a Lucio Dalla all’Arena di Verona viene annunciato oggi. Il concerto ha già una data di svolgimento e sono già disponibili anche i biglietti per assistere all’evento in memoria del grande artista che ha scritto alcune delle pagine più significative della storia della musica italiana.

Si intitolerà Dall’ArenaLucio la serata-evento che festeggia e celebra il grande repertorio musicale che Lucio Dalla ci ha lasciato. La data è quella del prossimo 2 giugno all’Arena di Verona.

L’omaggio a Lucio Dalla all’Arena di Verona sarà una serata-evento con i big della musica italiana riuniti per rendergli omaggio a dieci anni dalla scomparsa. Tanti, dunque, saranno gli ospiti in scaletta che si alterneranno sul palco per ricordare il suo repertorio, tra successi più conosciuti e perle note solo agli affezionati ascoltatori.

I biglietti per Dall’ArenaLucio saranno disponibili in prevendita da oggi alle ore 16:00 attraverso i circuiti TicketOne e VivaTicket sia online che via call center e anche nei punti vendita autorizzati della penisola.

I prezzi vanno da un minio di 35 euro per un posto nel settore della gradinata numerata fino ai 79 euro per occupare la platea numerata. Sono disponibili biglietti a 75 euro per la seconda platea numerata e a 69 euro per la poltroncina numerata di categoria 1. La poltroncina di categoria 2 è in vendita al prezzo di 59 euro. Con 45 euro si può procedere all’acquisto di un biglietto nella gradinata categoria 1.

Dalla locandina condivisa oggi con l’annuncio dello spettacolo si apprende anche l’orario d’inizio della serata, fissato per le ore 20:30. Ulteriori dettagli sull’evento e l’elenco degli ospiti sul palco per ricordare Lucio Dalla verranno invece comunicati nelle prossime settimane. Ciò che è certo è che sarà una serata celebrativa di uno degli artisti più apprezzati di sempre, le cui canzoni verranno portate nuovamente dal vivo e vestite per l’occasione da numerosi ospiti ed amici.