Lo spettacolare teaser trailer di Vikings Valhalla su Netflix con l’assalto al London Bridge (video)

Netflix svela lo spettacolare teaser trailer di Vikings Valhalla, tra battaglie e sete di vendetta nell'assalto al London Bridge

trailer di Vikings Valhalla

Vikings: Valhalla key art Credits: @Netflix


INTERAZIONI: 0

Netflix ha svelato il teaser trailer di Vikings Valhalla, l’atteso spin-off di Vikings, realizzato dallo showrunner e creatore Jeb Stuart. Ambientato cento anni dopo gli eventi della serie originale, il sequel racconta le eroiche gesta di alcune dei più famosi vichinghi mai esistiti – dal leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), e la sua fiera e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), all’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter).

La serie esplorerà le nascenti tensioni tra i vichinghi e i reali inglesi, che arriverà al culmine quando i guerrieri si troveranno coinvolti nel conflitto tra cristiani e pagani. “Questi tre vichinghi inizieranno un’avventura epica che li porterà tra gli oceani e i campi di battaglia, da Kattegat all’Inghilterra e oltre, mentre lotteranno per la gloria e la loro sopravvivenza”, si legge nella sinossi ufficiale.

Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer sono i produttori esecutivi. Nel cast anche Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes.

La storia del Valhalla inizia con una grande atrocità: il massacro del giorno di San Brizio. Il re Aethelred II d’Inghilterra, interpretato dall’attore Bosco Hogan, ordinò il genocidio dei danesi nelle sue terre, credendo che i Vichinghi di Norvegia e Svezia sarebbero stati troppo distratti per notare cosa stava succedendo in Inghilterra. 

“Sei stato convocato qui per vendicare la morte dei Vichinghi”, dichiara il re Canut di Danimarca (Bradley Freegard) nel trailer. “Portami l’Inghilterra!” Ad irritare ulteriormente la folla c’è il principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter): “Questo sangue non è il mio sangue. È il nostro sangue”, esclama. “È sangue vichingo!”

Di seguito il teaser trailer di Vikings Valhalla in lingua italiana. La serie sarà disponibile dal 25 febbraio su Netflix.

Continua a leggere su optimagazine.com.