Gli ospiti de L’Anno Che Verrà, Capodanno su Rai1 con Amadeus e i Big di Sanremo 2022

Su Rai 1 la diretta di Capodanno 2022 è da Terni: tutto sullo spettacolo condotto da Amadeus l'ultimo giorno dell'anno

capodanno rai terni

INTERAZIONI: 6

Sono stati annunciati gli ospiti de L’Anno Che Verrà, l’evento di Capodanno su Rai1 con Amadeus. Alla conduzione c’è infatti il direttore artistico in carica del Festival di Sanremo, non a caso parte del cast dello spettacolo di Capodanno 2022 attinge proprio da quello della kermesse canora.

Un ultimo giorno dell’anno all’insegna della musica e dello spettacolo con tanti ospiti pronti ad alternarsi sul palco di Terni, la città scelta dalla Rai per festeggiare insieme l’arrivo del 2022.

Dalla prossima edizione del Festival di Sanremo sono attesi Massimo Ranieri, Rkomi, Donatella Rettore e Achille Lauro. Dal Festival 2021 è stata arruolata Orietta Berti, la regina dell’estate con il tormentone Mille (con Achille Lauro e Fedez). Era inizialmente prevista la presenza di Gigi D’Alessio ma il cantante ha comunicato che non ci sarà: è impossibilitato a partecipare dopo essere risultato positivo al covid-19.

Vedremo però molti altri artisti della scena musicale italiana. Tra questi Umberto Tozzi, Nek, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti.

Vedremo al concerto di Capodanno Rai a Terni Raf, Cristiano Malgioglio Clementino. Chi saranno poi Umberto Tozzi, Edorado Vianello, Corona e i Los Locos, questi ultimi ormai ospiti fissi del Capodanno Rai, in diretta sul primo canale stasera.

L’appuntamento con L’Anno Che Verrà, lo spettacolo di Capodanno su Rai1, è previsto per stasera, venerdì 31 dicembre. La lunga notte di San Silvestro sarà guidata da Amadeus dalle Acciaierie di Terni.

Gli ospiti de L’Anno Che Verrà, Capodanno su Rai1

Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Clementino. Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos.