Briga e Arianna Montefiori sposi “per mille anni”, l’emozione sui social

Briga e Arianna Montefiori si sono sposati il 18 dicembre a Roma: sui social i migliori momenti dalle nozze

briga e Arianna Montefiori sposi

Fonte: Instagram Briga


INTERAZIONI: 3

“Per mille anni”, scrive Briga sui social. I due da ieri non condividono altro: solo foto e video dal loro matrimonio, avvenuto ieri a Roma. Briga e Arianna Montefiori si sono sposati in Vaticano. Hanno poi festeggiato con amici e parenti. Tra gli invitati anche qualche volto noto.

Lui, un cantante apprezzato che – tra le tante esperienze – è passato anche per il talent show Amici di Maria De Filippi; lei, un’apprezzata attrice italiana. I due fanno coppia fissa da due anni circa e hanno annunciato il loro matrimonio qualche settimana fa.

Per Briga questo è un periodo particolarmente felice anche per quanto riguarda il suo percorso artistico. Ha appena rilasciato il nuovo disco di inediti, Lunga Vita, l’album con il quale festeggia 10 anni di carriera. Ad anticipare il disco il singolo omonimo, che presenterà oggi pomeriggio ad Amici di Maria De Filippi, nell’ultimo speciale pomeridiano prima di Natale.

13 brani di cui 12 inediti e 10 featuring con artisti importanti e legati al suo percorso. L’album è una festa tra amici di vecchia data, così come quella che si è tenuta ieri a Roma per festeggiare l’amore di Briga e di Arianna Montefiori, ufficialmente marito e moglie.

“Sono stati i due anni più belli e incredibili della mia vita”, le parole di Arianna Montefiori, che aggiunge: “Il giorno più bello della mia vita”, sposa felice e visibilmente emozionata in un elegante abito bianco con pizzi. Per lui un tradizionale abito scuro.

Sui social contenuti realizzati prima, durante e dopo la cerimonia religiosa in Vaticano che hanno portato i fan anche a curiosare tra i tavoli del ricevimento. Balli e discorsi commoventi non sono mancati e altre immagini arriveranno ancora.