Ufficiale il Black Friday Apple, chiarimenti su sconti iPhone e carte regalo

Niente risparmio diretto sui prodotti ma preziose carte regalo

Black Friday Apple

INTERAZIONI: 85

Anche in questo 2021 ci sarà un Black Friday Apple veicolato attraverso il sito della popolare azienda di Cupertino. In molti si attendono degli sconti sugli iPhone più o meno recenti, magari sugli iPad, i MacBook e alcuni utili accessori. Meglio dunque chiarire quale sarà la vera natura delle promozioni messe in campo dal popolare brand.

I giorni del Black Friday Apple

I giorni effettivi del Black Friday Apple ufficiale saranno quattro, non di più. Si partirà con le promozioni allo scoccare della mezzanotte del 26 novembre, dunque al via del canonino venerdì nero. L’appuntamento con lo shopping proseguirà poi fino a lunedì 29 novembre, giornata in cui ricorre un altra ricorrenza particolare come il Cyber Monday. Insomma, durante il prolungato weekend le occasioni non mancheranno.

Nessuno sconto ma tantissime carte regalo

Perpetuando una strategia comune agli ultimi Black Friday Apple, anche per questo 2021 non si prevedono degli sconti in carrello su iPhone, IPad e qualsiasi altro tipo di dispositivo. Piuttosto, con gli acquisti effettuati nei 4 giorni di promozioni, si otterranno delle carte regalo da spendere in un secondo momento, sia online che nei negozi fisici. Di seguito, ecco l’elenco dei voucher associati ai singoli prodotti.

Continua a leggere su optimagazine.com