Nel testo di Scusa di Riki i contrasti di una storia conclusa

Riki annuncia il nuovo singolo che apre la strada al nuovo disco di inediti: tutto su Scusa

riki scusa

INTERAZIONI: 4

Arriverà venerdì 19 novembre il nuovo singolo di Riki. Si intitola Scusa. Nel testo di Scusa di Riki ci sono i contrasti dovuti alla fine di una storia d’amore. Il brano è un uptempo molto volete e ritmato, come ha spiegato lo stesso cantante.

Scusa per Riki rappresenta l’avvio di un nuovo capitolo discografico, primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti. Si presenta al pubblico con un nuovo sound e team di produzione guidato dal produttore multiplatino Big Fish.

Il nuovo progetto discografico arriva dopo un lungo periodo in cui il cantante si è dedicato allo studio e alla ricerca musicale, alla scrittura e ha coltivato la sua passione per il design. Il testo di Scusa di Riki attinge a piene mani dalla vita dell’artista.

Nel raccontare Scusa, Riki spiega: “È un uptempo molto veloce e ritmato che parla dei contrasti di una storia appena conclusa. Ci sono dei momenti in cui si sente il bisogno dell’altra persona e il bisogno di chiedere scusa, altri invece in cui la vita va avanti e il passato perde d’importanza”. 

Big Fish, produttore del brano, aggiunge: “Scusa è una vera e propria scommessa! Il brano ha un sound innovativo che riporta l’artista sul mercato con una nuova veste. Torna più maturo e credibile con una produzione che lo proietta in un mondo synthwave 2.0. È una scelta dettata dalla voglia di mettere in primo piano la passione e la ricerca musicale”.

Scusa di Riki è già disponibile in pre-save e pre-order in tutti gli store digitali.

Testo di Scusa di Riki

in arrivo il 19 novembre