Swedish House Mafia a Milano nel 2022, biglietti in prevendita

Gli Swedish House Mafia annunciano un concerto in Italia per la presentazione dell'album Paradise Again

Swedish house mafia

INTERAZIONI: 136

Swedish House Mafia a Milano il 18 ottobre 2022. Gli Swedish House Mafia tornano di nuovo in Italia per un unico concerto in programma nell’autunno del prossimo anno. Una la data del live in programma nella penisola: 18 ottobre 2022. La location sarà quella del Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Verrà presentato dal vivo l’album Paradise Again in uscita nel 2022 ed anticipato dal nuovo singolo con The Weeknd Moth To A Flame, disponibile da oggi 22 ottobre in radio e negli store digitali.

Il trio svedese più famoso al mondo ha annunciato il Paradise Again – European Tour 2022 che farà tappa a Milano per uno show che si preannuncia incredibile. Con singoli come Don’t You Worry Child e Save The World gli Swedish House Mafia hanno fatto ballare milioni di persone in 21 anni di carriera.

Apprezzati a livello internazionale hanno rivoluzionato il modo di produrre la dance music. BBC Music ha scritto: “Le loro live performance sono progettate per abbattere qualsiasi dubbio della critica”.

E “Sono stati il primo gruppo a poter calcare gli stadi più importanti al mondo con soli 5 anni di carriera e due album alle spalle” scriveva il Los AngelesTimes.

Swedish House Mafia a Milano nel 2022

Gli Swedish House Mafia a Milano nel 2022 si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per il concerto del 18 ottobre 2022 saranno disponibili in anteprima con il pre-order dell’album dalle ore 10.00 di mercoledì 27 ottobre, per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 28 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La prevendita generale dei biglietti sarà aperta venerdì 29 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.