Tempesta d’amore sulla Juventus. Allegri ed Ambra si sono lasciati tra tapiri e misteri.

La disavventura sentimentale di Allegri può aver contribuito alla falsa partenza della Juventus in campionato?

Ambra Allegri addio

Fine della storia tra Ambra ed Allegri


INTERAZIONI: 158

E’ finita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini. Allegri ed Ambra,una delle coppie più glam dello show e dello sport, hanno conquistato la home page dei siti ed i titoli di apertura dei vg non per questioni artistiche o sportive.

La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. Il capolinea del loro amore ha scatenato l’attenzione dei tifosi della Juventus e dei fan di Ambra che dopo il successo di Non è la Rai è diventata una star del cinema. A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda.

Jolanda Renga, nata dalla relazione tra Ambra ed il cantante, ha accusato Allegri di esser scomparso dalla circolazione respingendo al mittente il tapiro consegnato da Striscia la Notizia all’attrice sedotta ed abbandonata. Una vera e propria saga familiare degna di Dallas e Beautiful.

Il gossip irrompe sulla Serie A ed i cronisti di cronaca rosa hanno facile gioco a ricordare un’altra fuga di Allegri che mollò letteralmente all’altare una sua ex promessa sposa. Articoli, reportage, interviste esclusive si sprecano e si sprecheranno pur essendo questa in linea teorica una faccenda strettamente privata.

Nel caso però di Allegri ed Ambra è praticamente impossibile mantenere riserbo ed ottenere il rispetto della privacy. Le chiacchiere ed i pettegolezzi continueranno. Facile prevedere che diventino anche oggetto di cori e striscioni da “Non è la Champions” a “C’è poco da stare Allegri”. Ed intanto i tifosi bianconeri scioccati dalla falsa partenza in campionato s’interrogano su quanto le disavventure sentimentali di mister Allegri possano aver inficiato il rendimento della Juventus.