Sunshine di Liam Payne nella colonna sonora di Ron-Un Amico Fuoriprogramma

Esce il 27 agosto il nuovo singolo di Liam Payne, nella colonna sonora del film di animazione Ron-Un Amico Fuoriprogramma

liam payne sunshine

INTERAZIONI: 6

Sunshine di Liam Payne sarà disponibile dal prossimo 27 agosto: è il suo nuovo singolo, colonna sonora di Ron-Un Amico Fuoriprogramma.

Il fim d’animazione uscirà ad ottobre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Nella colonna sonora sarà del film 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron – Un Amico Fuori Programma anche una canzone di Liam Payne che sarà disponibile già dalla fine del mese di agosto.

Sono davvero un grande fan di Disney”, ha affermato Liam. “Quindi lavorare a questo progetto è un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare Sunshine e vedere Ron – Un Amico Fuori Programma. È stato molto divertente!”, le sue parole. Orgoglioso e felice di essere stato scelto con una sua canzone per far parte della colonna sonora del nuovo film d’animazione, Liam è anche una delle voci del cartone.

Nella sua versione originale, in lingua inglese, tra le voci dei personaggi che quella dell’ex One Direction che ha venduto più di 23 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo.

Ron – Un Amico Fuori Programma

Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”.

Siamo nell’era dei social media e proprio questo nuovo mondo viene raccontato nel film per bambini e ragazzi. Protagonisti saranno gli esilaranti malfunzionamenti di Ron in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film a prestare la voce a Ron è Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista.

Il film è diretto da Sarah Smith e dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine e co-diretto da Octavio E. Rodriguez; la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith. Ron – Un Amico Fuori Programma è prodotto da Julie Lockhart, anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.