Incendio nella casa di Beyoncé e Jay-Z, si indaga per atto doloso

La villa di New Orleans di Beyoncé e Jay-Z è andata in fiamme. Sul posto sono accorsi 22 vigili del fuoco ed è stato individuato il presunto responsabile. Ecco i dettagli

incendio nella casa di beyoncé

Photo by Miss Erica/Wikicommons


INTERAZIONI: 3

Alle 18:15 di giovedì 22 luglio i vigili del fuoco hanno ricevuto la segnalazione di un incendio nella casa di Beyoncé e Jay-Z. La villa si trova a New Orleans e, fortunatamente, quando sono divampate le fiamme all’interno dell’abitazione non c’era nessuno, tanto meno la popstar e suo marito.

Incendio nella casa di Beyoncé e Jay-Z

La notizia è stata riportata dal New York Post che ha intervistato una fonte molto vicina alla coppia. Secondo il Post alle 18:15 le fiamme hanno costretto all’intervento di ben 22 vigili del fuoco che sono riusciti a domare l’incendio due ore dopo, alle 20:30. Nessun ferito e nessuna evacuazione. Non è stata riportata la stima dei danni e né Beyoncé né Jay-Z (al secolo Shawn Carter) hanno commentato l’accaduto sui social.

Un inviato della ABC WGNO, inoltre, ha riferito che la polizia di New Orleans ha aperto un indagine per incendio doloso, dunque appiccato con coscienza e intenzione. La villa si trova nel Garden District di New Orleans ed è un fabbricato del 1927 che un tempo ha ospitato una chiesa presbiteriana ed è stata anche sede di una compagnia di ballo.

Il sospetto

La casa è intestata alla Sugarcane Park LLC, l’agenzia gestita da Celestine Lawson, nome legale della madre di Beyoncé. Sempre Chris Welty della WGNO ha pubblicato sui social un’immagine dell’intervento dei vigili del fuoco e ha riferito un’indiscrezione del dipartimento di polizia di New Orleans: secondo gli investigatori sarebbe arrivata la segnalazione di una persona sospetta che si aggirava vicino alla villa nei primi istanti in cui è divampato l’incendio.

Per avere un commento sull’incendio nella casa di Beyoncé il New York Post ha contattato un portavoce della popstar ma per il momento non è arrivata risposta. Come ricordano i quotidiani internazionali, già a marzo la coppia è stata tristemente protagonista di un furto domestico nel corso del quale i malviventi si sono appropriati di abiti e borse per un valore complessivo di un milione di dollari.