Cast e date di Radionorba Battiti Live con 80 cantanti tra gli ospiti

Tornano gli appuntamenti dal vivo con Radionorba Battiti Live: tutto sugli ospiti e le date

radionorba

INTERAZIONI: 424

Torna Radionorba Battiti Live per 6 appuntamenti con 80 cantanti italiani ed internazionali, in 16 città della Puglia. Alla conduzione dello spettacolo c’è il direttore artistico Alan Palmieri, affiancato da Elisabetta Gregoraci.

I concerti saranno trasmessi in diretta sul circuito radio-tv del Sud e in differita su diverse reti Mediaset. 

Marco Montrone, presidente di Radio Norba, anticipa cast e location della nuova edizione di Radionorba Battiti Live, il consueto appuntamento con la musica dal vivo che quest’anno dovrà scendere a patti con il covid-19.

La messa in onda è prevista su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba dal Castello Aragonese di Otranto, con 15 esibizioni “on the road” in altrettante località (Polignano, Vieste, Barletta, Grottaglie, S.Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce). 5 in tutto le serate + una di best of:  le date sono quelle del 25, 27 e 29 giugno, 1 e 3 luglio.

Da metà luglio i concerti saranno proposti in prima serata su Italia 1 e in replica su Mediaset Extra e Italia 2; saranno disponibili on demand su Mediaset Play e con contenuti esclusivi su Infinity. L’ingresso è gratuito ma su prenotazione e ad ogni evento potranno assistere al massimo 400 persone.

Una parte del cast di Radionorba Battiti Live è già stato annunciato anche se manca il calendario preciso e completo delle esibizioni con la suddivisione degli artisti città per città e data per data.

 Il cast è ricchissima e include artisti solisti uomini e donne, gruppi e band, sia italiani che internazionali. I grandi nomi delle hit estive non mancano. Ci saranno quindi Bob Sinclar e Purple Disco Machine, Sophie and the Giants ed Alice Merton, Topic, Joel Corry.

Sul palco Alvaro Soler, Dotan, Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, Pinguini Tattici Nucleari.

Molti altri ospiti sono attesi ma non ancora rivelati.