Come sta Michele Merlo: Mike Bird colpito da un’emorragia cerebrale

I primi aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante

Michele merlo

INTERAZIONI: 696

Come sta Michele Merlo? L’artista è stato colpito da un’emorragia cerebrale nelle scorse ore causata da una leucemia. A darne notizia gli amici sui social, che hanno twittato per lui e condiviso la sua canzone Tutto Per Me. Tra i tanti anche Federico Rossi del duo Benji e Fede.

Oggi sono “tutti per lui” i messaggi sui social e i numerosi pensieri condivisi da fan e amici.

Dopo i primi messaggi sui social, la famiglia comunica attraverso i suoi consulenti che il cantante è “ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

I primi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Michele Merlo lo vedono ricoverato in terapia intensiva a Bologna.

Noto per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo di Mike Bird. Diversi i cambiamenti nel nome d’arte: dopo il programma, infatti, Michele Merlo si è fatto chiamare per un breve periodo di tempo Cinemaboy per poi abbandonare ogni pseudonimo e tornare al suo nome e cognome all’anagrafe presentandosi come Michele Merlo.

Su Instagram, solo qualche giorno fa, aveva lamentato dolori alla testa per un mal di testa incessante, che non gli dava pace. “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, il suo messaggio due giorni fa nel condividere l’immagine di un bellissimo tramonto.

Oggi su quel post numerosi sono i commenti dei fan che gli rivolgono un pensiero affinché le loro parole possano in qualche modo raggiungerlo e trasmettergli la forza necessaria per reagire.