Esce Best Of Me di Emma Marrone per i 10 anni di carriera

"È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare", spiega

emma marrone best of me

INTERAZIONI: 3

Esce Best Of Me di Emma Marrone, un riassunto dei suoi primi 10 anni di carriera. L’artista lo annuncia sui social nel giorno del suo compleanno: è lei a fare un regalo al suo pubblico comunicando l’uscita di un nuovo progetto discografico.

Non un disco di inediti ma un progetto diverso: nell’album ci saranno i migliori successi dei suoi primi 10 anni di carriera e sarà l’occasione per festeggiare il primo decennio in musica.

“Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza”, scrive la cantante sui social che spiega il progetto nato per mettere un punto. L’album è quindi un punto di partenza ma anche di arrivo, marca il punto in cui Emma Marrone è giunta e segna anche quello da cui è pronta a ripartire.

“È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare.
È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW”,
le sue parole. Poi una riflessione sul suo futuro artistico, che si augura di poter vivere con la massima libertà ma anche con coraggio, quello giusto per cogliere al volo le migliori occasioni che la vita le offrirà.

“Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura.
Perché nella vita non si finisce mai di imparare”
, racconta con l’augurio di poter continuare ad inseguire i suoi sogni.

“E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”, la speranza per il futuro del mondo.