Un concerto speciale di Marco Masini in streaming il 9 maggio a sostegno dell’Ospedale Meyer di Firenze

L'appuntamento è alle ore 21.00 su Zeye Payperlive, i biglietti sono già in prevendita

marco masini evento streaming

INTERAZIONI: 772

Si terrà un concerto speciale di Marco Masini in streaming il 9 maggio, a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Domenica 9 maggio alle ore 21.00 in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze, Marco Masini si esibirà per la prima volta in live streaming, con uno speciale concerto acustico. Per assistere allo spettacolo è necessario l’acquisto dei biglietti, già disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista: www.marcomasini.it.

Il concerto verrà realizzato al Teatro della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana e sarà visibile sul sito https://livestreaming.momyrecords.com. Sul palco con Marco Masini ci saranno i musicisti Massimiliano Agati alle percussioni e Cesare Chiodo alla chitarra e basso.

“Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città! – commenta Marco Masini – È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!

L’evento di Marco Masini in streaming sarà l’occasione per riascoltare i suoi più grandi successi in una inedita veste acustica oltre ad alcuni brani che l’artista ha voluto riscoprire per l’occasione, in un particolare momento storico in cui il ritorno all’attività live in presenza sembra potersi concretizzare solo in modo parziale in estate.

Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto.