“Papera” di Donnarumma. Il Milan affonda ed il portiere scherza con Reina. Tifosi in rivolta

Errori decisivi, Champions sempre più a rischio, Contratto in alto mare. E' scontro tra Donnarumma e gli arrabbiati tifosi del Milan

Donnarumma nella bufera

Gigio Donnarumma portiere del Milan e della Nazionale


INTERAZIONI: 905

Gigio Donnarumma finisce nella bufera. Il portiere del Milan ha perso la partita e l’affetto dei tifosi dopo la sconfitta dell’Olimpico di Roma. Donnarumma, al fischio finale della partita contro la Lazio, si è messo a ridere e scherzare con il portiere rivale Pepe Reina. Il Milan aveva incassato una pesante sconfitta, Donnarumma invece di meditare sui propri errori in campo se la ride con Reina suo ex compagno di squadra (leggi di più).

L’atteggiamento di Donnarumma ha scatenato la rabbia dei tifosi. Sui social si è scatenata una vera e propria tempesta contro il portiere del Milan e della Nazionale che con qualche suo errore aveva anche pesantemente contribuito ad una sconfitta che rende più complicata la corsa Champions del Milan.

La pressione su Donnarumma è fortissima. Il portiere è impegnato, oltre che nella corsa Champions e nella preparazione degli Europei di Calcio, anche nella trattativa per il rinnovo del suo contratto. Donnarumma chiede un ingaggio a doppia cifra il club rossonero nicchia e potrebbe anche consumarsi nelle prossime settimane una clamorosa rottura.

Donnarumma pertanto è già nel mirino emotivo dei suoi tifosi. Le risate con Reina dopo una partita persa in così malo modo hanno finito per acuire la lacerazione tra le parti. I commenti sono impietosi, alcuni ben oltre i limiti del codice penale. Le critiche sono legittime, gli insulti no.Ma di certo l’atteggiamento di Donnarumma è stato pessimo. Una cosa è il rispetto dell’avversario che rappresenta l’essenza dello spirito sportivo. Ben altro sono le risate dopo una pesante sconfitta. Una vera e propria offesa ai sentimenti dei tifosi.