The Rookie 3 e Bull 5 su Rai2 tra ingiustizie sul lavoro e conflitti d’interesse, trame 25 aprile e 2 maggio

Nuovo appuntamento con The Rookie 3 e Bull 5 in coppia su Rai2 nelle serate del 25 aprile e 2 maggio: le trame degli episodi

The Rookie 3 e Bull 5

INTERAZIONI: 337

Secondo appuntamento con The Rookie 3 e Bull 5 nella domenica sera di Rai2. Stasera, 25 aprile, andranno in onda due nuovi episodi delle serie tv. Il poliziesco con Nathan Fillion, tratto da una storia vera, prosegue la sua terza stagione concentrandosi sulla brutalità della polizia nei confronti degli afroamericani. Il legal drama con Michael Weatherly, invece, ha inglobato la pandemia di Covid nelle trame della quinta stagione.

Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Si parte con l’episodio 3×02 di The Rookie dal titolo Ingiustizie e di cui vi riportiamo la sinossi:

A causa di Armstrong, vengono intensificati i controlli sull’attuazione dei nuovi regolamenti. Lucy e Jackson aiutano Nolan a rimettere a posto la sua casa. Lopez affronta il suo primo giorno di lavoro come detective.

Nel cast di The Rookie 3, Nathan Fillion nei panni di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil interpreta Lucy Chen; Eric Winter è Tim Bradford; e Mekia Cox nella parte di Nyla Harper.

A seguire, l’episodio 5×02 di Bull intitolato Un caso per due:

La TAC affronta un potenziale conflitto d’interessi rappresentando sia l’accusa che la difesa nella stessa causa civile intentata da una madre nei confronti di un’artista ritenuta responsabile della morte di sua figlia.

Nel cast di Bull 5, Michael Weatherly nel ruolo del Dottor Jason Bull; Freddy Rodríguez è Benny Colón; Geneva Carr è Marissa Morgan; Christopher Jackson è Chunk Palmer; Jaime Lee Kirchner è Danny James; MacKenzie Meehan interpreta Taylor Rentzel; e Yara Martinez nella parte di Isabella “Izzy” Colón.

The Rookie 3 e Bull 5 tornano domenica 2 maggio con due nuovi episodi. Nel 3×03 di The Rookie, dal titolo La Fiera, la madre di Nolan gli fa una visita inaspettata dopo la fine di un fidanzamento. Il Sergente Grey vuole andare in pensione. Nel 5×03 di Bull, intitolato Costretta ad evadere, Bull assiste Chunk mentre rappresenta una donna accusata di aver ucciso una guardia mentre cercava di scappare durante un trasporto in prigione; Chunk sostiene di essere stata falsamente accusata da una guardia che ha tentato di aggredirla sessualmente durante il trasporto.

L’appuntamento con The Rookie 3 e Bull 5 è a partire dalle 21:05 su Rai2.