Bridgerton rinnovato per terza e quarta stagione: la serie Netflix ritroverà il suo Duca, Regé-Jean Page?

Bridgerton rinnovato per terza e quarta stagione: c'è speranza di rivedere il duca di Hastings, assente nel secondo ciclo di episodi?

Bridgerton rinnovato

INTERAZIONI: 192

Bridgerton rinnovato per la terza e quarta stagione. Netflix conferma il successo della serie tv, tratta dai romanzi di Julia Quinn, portata sullo schermo dalla casa di produzione Shondaland (fondata da Shonda Rhimes), creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers.

La seconda stagione è ora in produzione e, in linea con i romanzi, racconterà una nuova storia d’amore, quella della ricerca dell’amore di Lord Anthony Bridgerton, secondogenito della famiglia protagonista. L’annuncio di Bridgerton rinnovato giunge a pochi mesi dal lancio della serie tv, diventata, in brevissimo tempo, uno dei successi del servizio di streaming.

“Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire”, ha dichiarato Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix.

“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale” , ha aggiunto Shonda Rhimes

Nella terza o quarta stagione ritroveremo anche il Duca di Hastings? Il personaggio interpretato da Regé-Jean Page sarà assente nel secondo ciclo di episodi perché è la storia a richiederlo: nel romanzo dedicato a Jonathan Bridgerton, l’affascinante marito della dolce Daphne non è presente. A Variety, l’attore aveva confermato che il suo impegno con la serie era limitato a una sola stagione. Al contrario, Phoebe Dynevor, grande protagonista del primo capitolo di Bridgerton, tornerà a tempo pieno.