I 5 più grandi successi di Nek, da Laura Non C’è a Mi Farò Trovare Pronto

Quali sono i più grandi successi di Nek? Scopriamoli insieme, ma non dimentichiamo per strada i grandi classici come Laura Non C'è

più grandi successi di nek

INTERAZIONI: 229

Nei 5 più grandi successi di Nek c’è il rock, la ballata e il pop vigoroso, impreziositi da un timbro vocale e da un talento nel canto che oggi rendono Filippo Neviani uno dei punti di riferimento per le nuove generazioni. Dall’inizio della sua carriera Nek ha saputo imporsi sulla scena italiana con un’estetica pop rock fatta di sincerità, canzoni da cantare in coro ma anche genuinità creativa. Lo ha fatto, Filippo, con canzoni che hanno sempre vinto alla radio e nei concerti, facendolo diventare un’icona che domina le classifiche anche oggi.

Laura Non C’è (1997)

Lanciato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo del 1997, il brano Laura Non C’è non può mancare tra i più grandi successi di Nek. Dritto e preciso nei suoi 4/4, l’arrangiamento è stato curato da Massimo Varini e David Sabiu. La canzone fa parte del quarto album Lei, Gli Amici E Tutto Il Resto.

Se Una Regola C’è (1999)

Se Una Regola C’è è un altro evergreen del repertorio di Nek, nonché grande successo radiofonico tanto da essere interpretato da una boyband russa il cui video sta spopolando negli ambienti più trash dei social. Se Una Regola C’è fa parte del quinto album In Due (1999).

In Due
  • Audio CD – Audiobook
  • 08/07/2007 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)

Almeno Stavolta (2003)

Con Almeno Stavolta Nek aveva attirato le contestazioni per una certa somiglianza con la linea vocale di Still Waiting dei Sum 41. Pop sentimentale, il brano è ancora oggi tra i più richiesti durante i concerti.

Best Of Nek: l'Anno Zero
  • WEA LOCALE
  • 5050466774026

Lascia Che Io Sia (2005)

Sensualmente pop, Lascia Che Io Sia è un successo nell’estate del 2005, diventando un vero e proprio tormentone. Il brano fa parte del disco Una Parte Di Me.

Una Parte Di Me
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/06/2005 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)

Mi Farò Trovare Pronto (2019)

Mi Farò Trovare Pronto non può mancare tra i più grandi successi di Nek: presentato a Sanremo nel 2019 fa parte del disco Il Mio Gioco Preferito: Parte Prima.

Il Mio Gioco Preferito (Prima Parte)
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/10/2019 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)