Tutto su Selena Gomez e Jimmy Butler, la nuova fiamma dopo Justin Bieber

Un nuovo amore per Selena Gomez è in arrivo dopo Justin Bieber: la cantante è stata vista con Jimmy Butler

selena gomez

INTERAZIONI: 365

Selena Gomez e Jimmy Butler stanno insieme? La notizia sta circolando velocemente in rete da qualche ora ma qual è la verità sulla natura della relazione di Selena Gomez e Jimmy Butler?

La cantante è stata intercettata con il campione di pallacanestro Jimmy Butler. Lei canta sui migliori palchi del mondo, lui gioca nei Miami Heat e con la nazionale ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2016.

Per Selena Gomez è ufficialmente l’inizio di un nuovo capitolo dopo Justin Bieber oppure si tratta di un fraintendimento dei media? Facciamo chiarezza.

La notizia che circola in rete in queste ore riguarda una serie di appuntamenti tra Selena Gomez e Jimmy Butler, che sono stati visti insieme una sola volta ma il gossip emerge da un utente di una pagina di pettegolezzi e va, quindi, presa con le dovute cautele.

Ciò che è stato riferito in rete di recente proviene dalla pagina Instagram Deuxmoi. Un utente riferisce che Selena Gomez si trovava a cena con Jimmy Butler a New York, nel ristorante francese Lucien, nell’East Village.

L’utente in questione era tra i clienti del ristorante e al tavolo di fianco al suo ha visto proprio Selena Gomez e Jimmy Butler intenti a consumare il loro pasto. Ciò che ha colpito il web è la descrizione del loro appuntamento: secondo questo fan, artefice del pettegolezzo, infatti, la Gomez e il campione erano in perfetta sintonia. I due ridevano e scherzavano e sembrava che fossero abbastanza complici da ipotizzare un incontro di natura sentimentale, più che amichevole. 

Nessuna conferma è giunta al momento dai diretti interessati ma mancano anche smentite. Per Selena Gomez, l’incontro con Butler potrebbe effettivamente rappresentare l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale dopo la travagliata storia d’amore con Justin Bieber ma è ancora tutto da vedere.

Ulteriori aggiornamenti non tarderanno a raggiungere il web nei prossimi giorni. Al momento non resta che attendere.