Call of Duty Warzone estende la stagione 6, quando cambierà il Battle Royale

Le novità per il gioco di Activision tardano ad arrivare: che gli addetti ai lavori abbiano in mente qualcosa di importante?

Call of Duty Warzone

INTERAZIONI: 0

Prosegue senza sosta la lunga cavalcata di Call of Duty Warzone. Il Battle Royale di Activision legato alla storica saga sparatutto non conosce battute d’arresto. Uno scenario anche lecito da immaginare, considerando il grande stuolo di fan che il titolo è chiamato a soddisfare. E per il quale deve sfornare, con una certa costanza, contenuti inediti che ne vadano a stuzzicare le voglie videoludiche.

E a tal proposito, si attendono proprio le nuove feature che Call of Duty Warzone inserirà all’interno del proprio gameplay. L’occasione è quella del cambio di stagione, l’avvicendamento che è chiamato a dare una rinfrescata al Battle Royale. Ma il cui arrivo si lascia un pochino desiderare (e si spera non lascerà a desiderare, ndr).

Call of Duty®: Black Ops Cold War + Cable Guy Battery [Esclusiva...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War,...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore...

Call of Duty Warzone temporeggia, la nuova stagione ritarda

Una scelta che non sorprende quella operata dal team di sviluppo, che ha un minimo ritardo rispetto alla tabella di marcia prefissata. La release della nuova season, la numero sette, sarebbe dovuta avvenire al termine del mese di novembre. Toccherà invece pazientare, dal momento che proprio nelle ultime ore è stata ufficializzata indirettamente la decisione di prolungare la stagione 6 di Call of Duty Warzone.

Indirettamente perché per l’appunto manca una comunicazione ufficiale da parte degli addetti ai lavori. I quali hanno sostanzialmente modificato solo il countdown presente all’interno del gioco. Le modifiche portano quindi l’ora zero alle 8 del mattino del prossimo 8 dicembre. E con la prima stagione di Call of Duty Black Ops Cold War che partirà proprio due giorni dopo questa deadline.

Sono assenti dai radar anche informazioni che permettano di avere una panoramica di quello che sarà il futuro del Battle Royale. I dettagli delle prossime settimane e delle nuove evoluzioni della modalità sono al momento secretate. Il team di sviluppo ha deciso di non sbottonarsi ancora, mantenendo il più stretto riserbo in merito. Che ci sia in vista qualcosa di succulento, in virtù proprio dell’avvio della stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War?

Fonte