Cast e personaggi di Virgin River 2, dal 27 novembre su Netflix: tante new entry con Mel e Jack

I 10 nuovi episodi della serie romantica tratta dai best seller di Robyn Carr sono disponibili su Netflix: ecco cast e personaggi di Virgin River 2

Cast e personaggi di Virgin River 2

INTERAZIONI: 512

Cast e personaggi di Virgin River 2 si sono decisamente allargati coi nuovi episodi: la seconda stagione della serie romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr, di cui è appena uscito un nuovo libro, è disponibile con 10 nuovi episodi su Netflix da venerdì 27 novembre.

Insieme al rinnovo del dramma romantico ambientato nella California rurale per una seconda stagione, Netflix annunciava che avremmo visto “fidanzamenti. Bambini. Crepacuore. Omicidio“. Perché pur essendo “una piccola città, Virgin River ha la sua giusta dose di dramma – e Mel Monroe è spesso al centro di esso“. Inoltre cast e personaggi di Virgin River 2 sono impelagati in un triangolo amoroso che è emerso nel finale della prima stagione, quando Jack ha scoperto – dopo aver baciato finalmente Mel – che la sua ex fidanzata Charmaine è incinta. La nuova imbarazzante situazione che va delineandosi è stata anticipata da Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, interpreti di Mel e Jack.

Cast e personaggi di Virgin River 2 sono perlopiù volti di ritorno dalla prima stagione, ovvero quelli di Martin Henderson (Jack, proprietario del bar di una tavola calda del posto ed ex marine degli Stati Uniti affetto da PTSD), Alexandra Breckenridge (Melinda, infermiera e ostetrica che si è trasferita a Virgin River da LA dopo una delusione d’amore), Jenny Cooper (Joey Barnes, la sorella maggiore di Melinda), Grayson Maxwell Gurnsey (John “Preacher” Middleton, caro amico dei tempi della Marina di Jack), Benjamin Hollingsworth (Ricky, giovane collaboratore di Jack), Colin Lawrence, Lauren Hammersley (l’eccentrica Charmaine Roberts, ex di Jack ora incinta di lui).

Ma cast e personaggi di Virgin River 2 si ampliano fino ad accogliere oltre una decina di new entry nei nuovi episodi. Eccole:

Grazzini, in particolare, ha assicurato che il suo personaggio porterà un po’ di “calore” tra cast e personaggi di Virgin River 2.

Altri membri del cast e personaggi di Virgin River 2 sono Cecily Day nel ruolo di Beverly, Jana Benoit nel ruolo di Sally, Mike Kovac nel ruolo di Jeff, Marilyn Norry nel ruolo di Bea e David Santana nel ruolo del signor Hamilton.

La nuova stagione arriva a ridosso delle festività natalizie, a un anno dal debutto dalla prima stagione che si è rivelata un grande successo per Netflix. L’autrice della serie di romanzi best seller da cui è tratto l’adattamento, Robyn Carr, ha appena pubblicato un nuovo libro dal titolo Ritorno a Virgin River.

Return to Virgin River
  • Carr, Robyn (Author)