Nel cast di Blue Bloods 11 un gradito ritorno: trama e foto del 1° episodio tra Covid e proteste contro la polizia

Torna un volto noto nel cast di Blue Bloods 11: le anticipazioni del 1° episodio che debutta su CBS a dicembre

Blue Bloods 11

INTERAZIONI: 1

Nel cast di Blue Bloods 11 ci sarà un gradito ritorno. La longeva serie drammatica, che è ancora il terzo titolo più visto di CBS, ha appena ottenuto l’ufficialità per il debutto della nuova stagione, che arriva in ritardo a causa della pandemia. E con l’annuncio della première sono arrivate anche le prime foto promozionali.

CBS ha finalmente annunciato la data del ritorno dei suoi show del venerdì sera: il 4 dicembre debuttano MacGyver 5, Magnum PI 3 e il cast di Blue Bloods 11 con un ritorno che piacerà molto agli affezionati della serie.

Nel primo episodio della stagione il premio Oscar Whoopi Goldberg torna nel cast di Blue Bloods 11 nei panni della presidente del consiglio comunale Regina Thomas, con la quale il protagonista Frank Reagan (Tom Selleck) si scontra sul tema delle proteste contro la brutalità della polizia. Inoltre, Danny (Donnie Wahlberg) e Baez (Marisa Ramirez) scompaiono mentre cercano un assassino, e Joe Hill (Will Hochman), il figlio del defunto Joe Reagan, si unisce a Jamie (Will Estes) nella ricerca. Sempre nel primo episodio, Eddie (Vanessa Ray) aiuta una donna a trovare il corpo di suo padre dopo che è andato perso durante la pandemia. Saranno questi i due temi portanti della nuova stagione di Blue Bloods: da un lato l’epidemia di Coronavirus, dall’altro i movimenti di piazza contro le violenze delle forze dell’ordine verso le minoranze etniche.

Si tratta della terza apparizione della Goldberg nel cast di Blue Bloods 11: l’attrice e conduttrice tv era apparsa nella serie già nel 2016 e nel 2017 in due episodi, nella sesta e nell’ottava stagione.

Ecco la sinossi e le immagini promozionali che mostrano il cast di Blue Bloods 11 nel primo episodio della stagione, intitolata Triumph Over Trauma (Foto: Patrick Harbron / CBS).

In un clima politico mutevole, Frank si scontra con la presidente del consiglio comunale Regina Thomas (Whoopi Goldberg) per le proteste contro la brutalità della polizia. Inoltre, Jamie e suo nipote, Joe Hill (Will Hochman), lavorano insieme per localizzare Danny e Baez quando scompaiono mentre cercano un assassino, ed Eddie si fa avanti per aiutare una donna a trovare il corpo di suo padre dopo che è stato smarrito durante l’inizio della pandemia.

In Italia Blue Bloods sta per tornare in onda su Rai2 coi nuovi episodi della decima stagione, in prima visione dal 28 novembre.

Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti...