Anticipazioni su All Together Now dell’11 novembre: giuria, muro umano e concorrenti

11 concorrenti, la giuria Vip e il Muro umano: ecco cosa vedremo stasera a All Together Now

all together now

INTERAZIONI: 0

Cosa vedremo ad All Together Now dell’11 novembre? Stasera su Canale 5 torna lo show condotto da Michelle Hunziker con una giuria d’eccezione composta da J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone ed Anna Tatangelo.

Dopo il debutto della scorsa settimana, cosa vedremo ad All Together Now dell’11 novembre? Protagonista sarò la musica, attraverso le performance dei concorrenti che si esibiranno dinanzi al muro umano e alla giuria.

La formula di All Together Now prevede infatti che i concorrenti siano giudicati da un muro composto da 100 persone, al quale quest’anno si aggiunge la giuria speciale formata da 4 personaggi del mondo della musica pronti a commentare e giudicare i cantanti: J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone ed Anna Tatangelo.

Il game show musicale condotto da Michelle Hunziker prosegue stasera con la sfida tra gli 11 concorrenti rimasti in gara. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio finale in denaro del valore di 50.000 euro.

A decidere chi supererà il turno e si classificherà per la terza puntata sarà il muro vip composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo ma anche la giuria popolare formata da 10 volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

La particolarità dei giudizi di All Together Now è quella di avvenire durante le esibizioni, a microfoni aperti e senza freni. Sono oggetto di discussione il look e la presentazione dei concorrenti ma soprattutto l’esibizione canora.

Se un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione i concorrenti conosceranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai 4 giurati Vip.

Gli 11 concorrenti in gara a All Together Now dell’11 novembre

Gli 11 concorrenti in gara sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

All Together Now è scritto da Marco Salvati, Francesca Cenci, Simone Di Rosa, Alberto Silvio Di Risio, Maria Grazia Giacente, Gianluca Giorgi, Annalisa Montaldo, Antonio Vicaretti. La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci.