Finalmente disponibile in Italia il nuovo Amazfit GTS 2: prezzo ufficiale

Arriva in Italia il nuovo Amazfit GTS 2, uno smartwatch compatto e davvero molto completo

Amazfit GTS 2

INTERAZIONI: 0

Vi segnaliamo la disponibilità in Italia di Amazfit GTS 2, uno degli smartwatch a nostro avviso più completi che siano mai sbarcati nel nostro mercato. Chi lo desidera potrà già provvedere al pre-ordine sullo store ufficiale, nella colorazione nera (unica al momento). Amazfit GTS 2 include uno schermo AMOLED di forma rettangolare (che ricorda molto il design di Apple Watch) con diagonale da 1.65 pollici ed angolo arrotondati e bordi un po’ curvi. Parliamo di un orologio abbastanza leggero (il peso è di appena 24,7 gr.), con uno spessore di appena 9,7 mm. Non manca l’AOD, e tanti sensori che lo rendono davvero smart.

Amazfit GTS 2 è in grado di misurare il livello di ossigenazione del sangue (SpO2) tramite OxygenBeats (un valore che bisogna tenere sempre d’occhio in linea generale, e più in particolare adesso a margine della pandemia da Coronavirs, che sta tenendo un po’ tutti sotto scasso, per un motivo o per un altro), la qualità del sonno attraverso SomnusCare e naturalmente di monitorare anche la frequenza cardiaca, sia a riposo che durante le sessioni di allenamento. Non mancano l’NFC (si spera per poter effettuare pagamenti conctactless anche in Europa (nel caso, basterà avvicinare l’orologio al POS abilitato per poter finalizzare la transazione in tutta sicurezza), che sappiamo quanto siano importanti, soprattutto in questo periodo), il GPS con GLONASS, l’assistente vocale proprietario XiaoAI ed un altoparlante integrato.

Il prezzo di Amazfit GTS 2 è di 169 euro, con spedizione dal 13 novembre. Se siete interessati ad acquistarlo (non ci stupiremmo nel caso, data la bontà del prodotto che vi abbiamo già sopra abbondantemente sottolineato), questo è l’indirizzo a cui accedere, quello dello store ufficiale (a meno che non vogliate aspettare Amazon). Se avete qualche domanda da fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.