In offerta Motorola RAZR 5G: guerra al prezzo più basso tra Amazon e MediaWorld

Il pieghevole di casa Motorola è in offerta a tempo limitato online, con sconti superiori ai 100 euro. Ne approfitterete?

motorola razr 5g prezzo offerte

INTERAZIONI: 0

Gli appassionati di hi-tech e i semplici curiosi hanno atteso a lungo il debutto sul mercato del Motorola RAZR 5G. Di recente uscita, lo smartphone pieghevole della compagnia alata non ha deluso le aspettative, andando a migliorare in ogni comparto quanto messo sul piatto dal modello precedente – che ha invece deluso per prestazioni e affidabilità.

Naturale allora che molti si siano interessati all’acquisto, nonostante questo stesso anno Apple si sia fatta sotto con la gamma di iPhone 12, capace di calamitare i riflettori come ormai accade ciclicamente. Quanto confezionato da Motorola è però qualcosa di molto diverso ed indirizzato ad un target ben preciso, con quello dei foldable ad essere ancora un piccolo segmento di un settore ben più ampio – e decisamente affollato! E se è vero che il prezzo del device è fissato verso l’alto, è comunque possibile eccezionalmente portarselo a casa ad un prezzo ribassato.

Non a caso, MediaWorld ha avviato una promozione per il Motorola RAZR 5G sul suo sito ufficiale. Collegandovi a questo indirizzo, potete verificare anche voi che lo smartphone pieghevole è in vendita al prezzo di 1494 euro, ribassato rispetto a quello precedente di listino di 1599,99 euro. Il risparmio effettivo è quindi di oltre 105 euro. Va precisato che il modello i sconto da MediaWorld è quello da 8 GB di RAM e da 256 GB adibiti alla memoria di archiviazione interna, naturalmente con pieno supporto alle reti 5G. La colorazione, poi, è quella Mercury Silver, mentre l’offerta rimarrà attiva ancora per poco considerando che è inclusa nella promozione Solo per il Weekend.

Offerta
Motorola RAZR 5G (display flessibile 6.2", display esterno quick view...
  • Display OLED flessibile 6.2" - L'iconico smartphone motorola ritorna...
  • Display esterno Quick View 2.7" - Svolgi le normali azioni quotidiane...

E se è vero che il prezzo sui listini di Unieuro è rimasto invariato a 1599 euro, è Amazon a rispondere direttamente a MediaWorld. Il colosso dell’eCommerce capitanato da Jeff Bezos prezza infatti il Motorola RAZR 5G a 1463,89 euro, per altro con spedizione gratuita. Si tratta sempre del modello da 8/256 GB, di colore Polished Graphite.