Covid-19. Francesco Totti, una notizia terribile

Francesco Totti e la sua famiglia sconvolti dalla malattia e dagli insulti social in un momento di così grande dolore

Il dolore di Francesco Totti

Francesco Totti (sx) con papà Enzo


INTERAZIONI: 463

Il Covid 19 si abbatte anche sulla famiglia di Francesco Totti. E’ morto Enzo, il papà di Francesco Totti che era ricoverato presso l’ospedale Spallanzani di Roma. Enzo Totti aveva 76 anni e gli era stato recentemente diagnosticato il Covid-19.

Una notizia terribile per Francesco Totti che a papà Enzo era legatissimo (leggi di più).

Francesco Totti, in alcune interviste, si era soffermato sul rapporto speciale che lo legava a papà Enzo. Francesco Totti e gli altri familiari l’aveva soprannominato “sceriffo” per la sua capacità di ottenere quel che desiderava e per l’incitamento sempre garantito ai suoi figli aspiranti calciatori. Francesco Totti ricorda quando il padre lo esortava ad un impegno maggiore.

Nell’ambiente giallorosso il papà di Francesco Totti era molto amato. Celebre la pizza con la mortazza ( così chiamano la mortadella a Roma) che offriva a squadra e staff in occasione del compleanno. Indimenticabili le lunghe partite a carte durante il ritiro precampionato.

Un dolore terribile si è dunque abbattuto su Francesco Totti e la sua famiglia a causa di questa terribile pandemia che stavolta ha fatto incursione anche nel mondo dello sport portandosi via lo “sceriffo”.

Purtroppo anche in questa dolorosa circostanza non sono mancati anche gli insulti social indirizzati a Francesco Totti capitano storico e bandiera della Roma. Oscenità che hanno turbato e fatto arrabbiare Francesco Totti il quale potrebbe anche adire le vie legali contro gli odiatori del web