Anche Elettra Lamborghini contro Iconize dopo le finte aggressioni per omofobia

Elettra Lamborghini si esprime sul caso Icognize esploso a Live Non è La d'Urso

fratello di elettra lamborghini

INTERAZIONI: 0

Elettra Lamborghini contro Iconize, dopo che sono venuti a galla i particolari della presunta aggressione omofoba subita a Milano nel mese di maggio 2020. Al momento dell’annuncio, sono state tante le personalità dello spettacolo a essersi schierate in suo favore, prima che emergessero alcune verità che hanno ribaltato la situazione.

Lo spiacevole episodio è riemerso a seguito della partecipazione del suo ex Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. L’influencer ha infatti parlato del caso con Dayane Mello, conversazione dalla quale sono emersi dei particolari incredibili. Secondo la ricostruzione di Dayane, sarebbe stato Iconize a inscenare l’aggressione, picchiandosi da solo con un surgelato.

La reazione di Zorzi è stata di stupore totale, mentre Iconize ha minacciato di adire alle azioni legali. A sostenere la tesi di Dayane Mello è anche Soleil Sorge, che ha ricostruito l’accaduto nel salotto di Barbara d’Urso, dov’era stato invitato anche Ferrero per potersi difendere.

A mostrare meraviglia dopo le ultime dichiarazioni è stata anche Elettra Lamborghini, che è intervenuta sui suoi social con un lapidario “No vabbè”, con il quale ha espresso il suo punto di vista su quanto accaduto. Sono anche spuntati alcuni like della Lamborghini contro Iconize, che non ha ancora replicato alle accuse mosse nei suoi confronti.

La diva di Pem Pem viene dal matrimonio con Afrojack, al quale ha detto Sì nelle scorse settimane. La coppia ha raggiunto Cipro per una breve luna di miele che hanno concepito in una maniera particolare, visti i tempi che stiamo vivendo.

Elettra Lamborghini è anche al lavoro sul nuovo album, che darà un seguito naturale a Twerking Queen. Il disco contiene anche il brano Musica (E Il Resto Scompare), che ha portato sul palco del Festival di Sanremo per il suo debutto all’Ariston. Attualmente, Elettra Lamborghini è in radio con il brano La Isla, che ha cantato in duetto con Giusy Ferreri.