Reunion de Il Signore degli Anelli in The Boys 2, Karl Urban anticipa il settimo episodio

Inaspettata reunion de Il Signore degli Anelli nel prossimo episodio di The Boys 2, lo spoiler di Karl Urban su Instagram

Il Signore degli Anelli

INTERAZIONI: 2

L’inaspettata reunion de Il Signore degli Anelli direttamente dal set di The Boys 2. A dare la notizia (o meglio, lo spoiler), è il protagonista Karl Urban che ha anticipato ai suoi fan l’arrivo di un personaggio legato al passato di Billy Butcher.

La seconda stagione della serie di Prime Video sta per concludersi; l’ottavo e ultimo episodio verrà infatti rilasciato il 9 ottobre. A differenza dello scorso anno, la piattaforma video di Amazon ha deciso di non pubblicare la stagione per intero. I primi tre episodi sono sbarcati il 4 settembre, mentre i successivi sono stati resi disponibili ogni venerdì.

La reunion de Il Signore degli Anelli avverrà nell’episodio 2×07 di The Boys, che vedremo su Prime Video venerdì 2 ottobre. Karl Urban, che nella saga cinematografica di Peter Jackson ha interpretato Eomer, condottiero di Rohan, ha ritrovato John Noble, il quale ha vestito i panni di Denethor, sovrintendente di Gordon nella trilogia del franchise. Come scrive Urban nello scatto che li ritrae insieme su Instagram, Noble interpreterà Sam Butcher, padre di Billy.

Uno spoiler volontario ma che ha fatto sicuramente piacere ai fan de Il Signore degli Anelli.

The Boys è uno dei prodotti di punta di Amazon Prime Video, che ha confermato la popolarità della serie rinnovandola per una terza stagione. Basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, la storia segue una squadra speciale chiamata “The Boys” che ha la missione di smascherare i crimini e l’abuso di potere di un gruppo di supereroi, considerati idoli dall’opinione pubblicata, ma che in realtà nascondono l’esatto contrario dell’archetipo del supereroe.

Amazon sta sviluppando una serie televisiva su Il Signore degli Anelli, le cui riprese sono attualmente in corso in Nuova Zelanda nelle stesse location dove è stata girata la trilogia cinematografica. La storia narra gli eventi antecedenti a quelli narrati nei romanzi di J. R. R. Tolkien e si concentrano sulla Seconda Era della Terra di Mezzo. Prevista per il 2021, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.