Gli ospiti di Name That Tune del 22 settembre: Elettra Lamborghini, Platinette e tutti gli altri

Enrico Papi conduce il secondo appuntamento Vip con Name That Tune: ecco chi ci sarà

enrico papi

INTERAZIONI: 0

La seconda puntata di Name That Tune – Indovina La Canzone andrà in onda stasera su TV8 alle ore 21.25. La gara musicale tra Vip è condotta da Enrico Papi che riporta in televisione, questa volta su TV8, il famoso format musicale di successo negli anni ’90. La versione adesso è quella Vip con una serie di personaggi famosi del mondo della musica e dello spettacolo pronti a darsi battaglia a suon di canzoni.

Nella prima puntata abbiamo visto la sfida tra la squadra guidata da Elettra Lamborghini e quella guidata da Lino Banfi. Ad avere la meglio è stata la squadra dell’ereditiera composta da Paola Barale, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio. Si è imposta sul team guidato dall’attore Lino Banfi e ha superato il primo turno qualificandosi per la sfida della seconda puntata.

La seconda puntata di Name That Tune – Indovina La Canzone è attesa per stasera, martedì 22 settembre. Rivedremo la squadra di Elettra Lamborghini, questa volta in sfida contro il team capitanato da Sabrina Salerno. Nella seconda squadra ci saranno Aurora RamazzottiPlatinette e Pippo Franco.

Dopo una serie di sfide, la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti sarà la vincitrice della seconda puntata e guadagnerà di diritto l’accesso alla puntata numero 3 in onda la prossima settimana. A guidare le squadre successivamente chiamate in causa saranno Anna Tatangelo, Fabio Caressa e Morgan, ognuno dei quali avrà con sé 3 concorrenti.

Ai concorrenti sarà chiesto di indovinare una rosa di canzoni, scelte dalla produzione tra le più amate del repertorio musicale italiano ed internazionale. Diversi i giochi e le manche disponibili per accaparrarsi punti, oltre alla possibilità dei protagonisti di mettersi in gioco personalmente e in prima persona diventando parte integrante ed attiva delle sfide proposte. Anche lo stesso conduttore, Enrico Papi, si metterà in gioco più volte passando da presentatore fuori dai giochi a protagonista delle gare.