Elizabeth Gillies si è sposata, nozze in gran segreto per la Fallon di Dynasty?

Con gran sorpresa, Elizabeth Gillies annuncia il suo matrimonio: le foto delle nozze fanno il giro del web, ma chi è lo sposo?

Elizabeth Gillies

INTERAZIONI: 18

Elizabeth Gillies si è sposata: la star di Dynasty ha annunciato a gran sorpresa il suo matrimonio su Instagram, pubblicando diversi scatti dalla cerimonia. L’attrice è giunta all’altare dopo una lunga serie di rimandi a causa della pandemia di Covid-19.

Come molte altre coppie, anche la Gillies e il suo promesso sposo dovevano convolare a nozze lo scorso aprile, ma hanno dovuto interrompere tutti i preparativi per questioni di sicurezza. “Una volta che abbiamo visto quanto fosse terribile la situazione, sapevamo che dovevamo rimandare”, ha affermato la star a Vogue sul loro piano originale di sposarsi al St. Regis Atlanta. “È stato un gioco da ragazzi per noi. A parte le ovvie limitazioni di viaggio e il divieto di assembramenti, non sembrava giusto festeggiare in modo così grande quando c’era così tanto da fare nel mondo”.

Quasi quattro mesi dopo aver rinviato le nozze, Elizabeth Gillies si è finalmente sposata con il suo fidanzato l’8 agosto 2020 all’Inn at Fernbrook Farms nel New Jersey. Una cerimonia limitatissima e in gran segreto con 10 invitati. Ne è valsa la pena aspettare, quando la sposa ha esclamato: “Sembrava così pittoresco”. Ma chi è il fortunato?

Il neo marito è è il compositore Michael Corcoran, 47 anni (20 più di lei), noto per le sue collaborazioni con Nickeldon e il produttore Dan Schneider, avendo composto musica per molti dei suoi show televisivi, tra cui iCarly e Zoey101. Elizabeth Gillies ha condiviso alcuni scatti della cerimonia su Instagram.

Le misure anti-Covid hanno creato alcuni problemi agli sposi, ma si sono adeguati alla grande, come spiega la Fallon Carrington di Dynasty a Vogue. Lei e il marito hanno affittato un camper per raggiungere il luogo delle nozze. Viaggiando su strada hanno così evitato di prendere un aereo durante la pandemia. Prima di partire alla volta del ricevimento, le famiglie e gli sposi stessi hanno fatto il tampone e poi hanno rispettato la quarantena prevista di due settimane. Il matrimonio è stato celebrato da un ospite d’eccezione: il padre di Elizabeth, Dave Gillies, è stato infatti ordinato sacerdote.

“Sono molto contenta di come è andata a finire”, ha concluso la Gillies a Vogue. “Non credo che l’avrei fatto diversamente. Alla fine è una giornata dedicata a te e alla persona che ami. Il resto non ha importanza”.

Elizabeth Gillies tornerà sul set di Dynasty per girare la quarta stagione prevista, come tutti gli show della CW, il prossimo anno. Tutto dipenderà dalla situazione Covid, ma al momento non è dato sapere quando la produzione otterrà il via libera per le riprese.