È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik? Gli indizi comparsi in rete

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori? Ecco la lettera misteriosa del nonno Mohamed Hadid

nata la figlia di gigi hadid e zayn malik

INTERAZIONI: 5

È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik? Le voci si rincorrono confuse, specialmente perché il lieto evento era previsto per settembre. La modella e l’artista, infatti, negli ultimi mesi si sono trovati sotto i riflettori dopo la conferma della gravidanza arrivata dalla diretta interessata con una serie di scatti postati su Instagram. Fino a quel momento la coppia era stata accusata di mentire e in loro difesa era accorso Fedez per invitare gli hater a lasciare in pace la modella.

È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik?

Nelle ultime ore, tuttavia, si è manifestato il rumor e tantissimi hanno gridato a gran voce: “È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik!”. Galeotto è stato un post pubblicato su Instagram da Mohamed Hadid, padre della modella, che ha postato una lettera alla nipotina in cui ringraziava Allah dispensando parole piene di gioia e di amore.

“Ciao nipotina, sono io, il mio cuore è più felice che mai. Ti auguro il sole e la luna, ti auguro una vita felice. Sappi che il nonno è sempre qui, farò qualsiasi cosa, qualunque cosa per te, tesoro mio. Quando ho saputo che stavi arrivando, ho sorriso e ho asciugato una lacrima”.

In poco tempo il post è scomparso ma la rete ha fatto in tempo a screenshottare il contenuto e a riproporlo di bacheca in bacheca. Rimozione per smentire? Il popolo della rete ha fatto in tempo a catturare anche la risposta dello stesso Mohamed a un follower che chiedeva chiarezza sotto la lettera postata dal “nonno”.

L’intervento del nonno Mohamed Hadid

Un gruppo di fan di Gigi Hadid dal Libano ha chiesto: “Gigi ha partorito? Qualcuno risponda” e Mohamed ha risposto: “No, non ancora”. Anche questo commento non è più in rete. Sotto il profilo di Mohamed, tuttavia, piovono le proteste dei fan che si chiedono come mai sia sparita la lettera, ma sono tanti i follower che chiedono a gran voce di rispettare la privacy della famiglia.

No, non è nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik, o meglio non ancora come scrive Mohamed mentre la coppia si tiene nello stretto riserbo.