Conosciamo il Realme 7i, che accompagna i già noti Realme 7 e 7 Pro

Adesso la serie è completa con il Realme 7i, che non prende poi troppo le distanze dai Realme 7 e 7 Pro

Realme 7i

INTERAZIONI: 0

Ora possiamo finalmente affermare di sapere tutto, o quasi, anche sul conto del Realme 7i, che va ad affiancarsi ai già noti Realme 7 e 7 Pro. Parliamo di un terminale che dal design piuttosto semplice, con una particolare finitura sul retro, lucida in alcuni punti e satinata in altri, che è un po’ la caratteristica di tutta la gamma (sul Realme 7i la scocca appare tagliata nella parte alta ed in senso diagonale). Il device è spinto, com’era stato più volte vociferato nel recente passato da fonti più che accreditate, dal processore Snapdragon 662, assistito da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il terminale include un display LCD da 6.5 pollici con frequenza di refresh rate a 90Hz, e con risoluzione HD+.

La fotocamera posteriore è quadrupla, con sensori da 64 + 8 + 2 + 2MP, mentre quella frontale è singola, da 16MP (inserita all’interno di un piccolo foro collocato in alto a sinistra del display). La batteria del Realme 7i ha una buona capacità da 5000mAh, e risulta compatibile con lo standard di ricarica rapida a 18W. Il sistema operativo di riferimento è Android 10 con personalizzazione Realme UI. Il prezzo è di circa 180 euro al cambio attuale, con disponibilità, almeno per il momento, per il solo mercato indonesiano.

Adesso che conosciamo un bel po’ di cose in più sul Realme 7i, un telefono che un po’ mancava all’appello e che va ad affiancare la linea già inaugurata dai Realme 7 e 7 Pro, potete anche dirci cosa ne pensate e se decidereste mai di investirci i vostri soldi laddove il terminale dovesse arrivare anche in Europa (cosa su cui il produttore non si è ancora pronunciato, anche se è così che pensiamo andrà a finire). Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box che trovate qui sotto.