Cardi B divorzia dal marito Offset dopo 3 anni di matrimonio

Cardi B ha depositato i documenti per il divorzio in tribunale. Ecco cos'è successo

cardi b divorzia dal marito

INTERAZIONI: 246

Cardi B divorzia dal marito dopo 3 anni di matrimonio, e l’indiscrezione arriva da un portavoce della coppia tra le colonne di People. La notizia arriva al culmine dei rumors che vedevano la coppia di rapper in crisi. Offset, spesso, è stato accusato dalla moglie di tradimento e People riferisce che ieri, martedì 15 settembre, sono stati depositati tutti i documenti presso il tribunale di Atlanta.

Una scelta sofferta, riferisce il portavoce, in quanto Cardi B era consapevole che chiudere definitivamente il matrimonio con Offset avrebbe significato creare un trauma nella figlia Kulture Kiari Cephus di appena 2 anni. Esasperata dalle tensioni col marito, dunque, Cardi B ha voluto guardare avanti e fare la scelta più drastica.

I due rapper si erano sposati in gran segreto il 20 settembre del 2017 ma solamente due anni dopo Cardi B aveva parlato di separazione. Lo aveva fatto, la rapper, durante un suo concerto arrivando a modificare il testo del brano MotorSport con parole che facevano riferimento al divorzio.

Alla base degli attriti tra i due ci sarebbero dunque le infedeltà di Offset anche se la rapper ha più volte ribadito di essere in ottimi rapporti con il rapper. Non è colpa di nessuno, aveva detto Cardi B.

Mentre parla il portavoce si attende ancora un commento da parte dei rappresentanti dei due artisti e per il momento i due diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. Dopo i primi attriti del 2019 Offset era riuscito a riconquistare la fiducia della moglie, ma i problemi sarebbero emersi nuovamente.

Nelle ultime ore, intanto, la rapper ha raccontato le ragioni della sua scelta nelle stories di Instagram. Card B divorzia dal marito, è vero, ma il tradimento non c’entra: “Ero stanca di litigare”, racconta per poi precisare: “Quella me**a che è successa prima (il tradimento, ndr) non c’entra, a volte hai paura che le cose possano peggiorare e te ne vai”, e conclude: “Le persone si separano anche per altre cose”.