Rise 2 ci sarà? Il finale della prima stagione su Canale5 questa sera

Rise 2 ci sarà oppure no? Cosa ne sarà dei ragazzi di Lou ad un passo dalla prima?


INTERAZIONI: 35

Quello in onda questa sera è un addio perché Rise 2 non ci sarà. Questo è il responso che arriva dagli Usa e che, in realtà, è stato pronunciato ormai due anni fa quando, nella primavera del 2018, la NBC ha cancellato la serie. Chi ha seguito la cavalcata di queste settimane all’insegna della prima stagione dovrà prepararsi al gran finale che sarà in onda questa sera nella seconda serata di Canale5 subito dopo il debutto de L’Ora della Verità.

La storia di Lou e dei suoi ragazzi è destinata a chiudersi proprio questa sera con il decimo e ultimo episodio della prima e unica stagione della serie che, a causa dei bassi ascolti, non ha ottenuto un seguito, ma siamo sicuri che quello che vedremo oggi sarà capace di rispondere a tutte le domande o qualcosa rimarrà in sospeso?

L’appuntamento è fissato per la mezzanotte di oggi, 30 agosto, con l’episodio dal titolo “La sera della prima” che già lascia intendere quello a cui andremo incontro. In particolare, nel gran finale ci sarà il  il giorno della prima al centro di tutto. Lou si prepara ad affrontarla da solo perché lui e Tracey hanno litigato mentre la madre di Lilette torna con grandi novità, ha trovato un lavoro a Filadelfia e loro due si trasferiranno.

Ecco il promo del gran finale:

Le novità non mancheranno così come le rivelazioni e gli ultimi scossoni nei legami tra i protagonisti, il coach mostra a Gwen la casa dove è andato ad abitare e dove ha preparato una stanza per lei in vista dell’affidamento congiunto. I genitori di Simon gli comunicano che assisteranno allo spettacolo ma un’ora prima dell’apertura del sipario, arriva un’altra tegola in testa all’indaffarato professore: il preside impone a Lou un’ulteriore censura e questo lo fa infuriare.

Cosa deciderà di fare in questo finale di Rise? Lou chiederà ai ragazzi di andare sul palco con la versione originale del musical, senza alcuna modifica. Questo gli causerà dei problemi? Forse non lo scopriremo mai visto che Rise 2 non ci sarà.