Svelati data e teaser di Enola Holmes su Netflix, parte l’avventura di Millie Bobby Brown e Henry Cavill (video)

Millie Bobby Brown lascia (momentaneamente) da parte Stranger Things per vestire i panni di Enola Holmes, sorella adolescente di Sherlock; al suo fianco un grande cast

Enola Holmes su Netflix dal 23 settembre

[Robert Viglaski, Netflix]


INTERAZIONI: 48

Netflix esordisce con oEaln mlseHo: terénvti etmestreb e, nel pieno spirito di mistero e avventura alla base della storia che intende raccontare, tocca risolvere l’anagramma per cavarne il messaggio. Enola Holmes, il tanto anticipato film sulla sorella minore del più celebre Sherlock, arriverà su Netflix il 23 settembre. Si tratta di un giallo-avventura dinamico, nel quale il più grande investigatore del mondo si trova alle prese con il rivale più temibile incontrato fino a quel momento: la sorella adolescente.

La storia, ispirata ai contenuti del romanzo The Case of the Missing Marquees: An Enola Holmes Mystery di Nancy Springer, è ambientata nell’Inghilterra del 1884. In un mondo che sta per trasformarsi, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) si sveglia nel giorno del suo sedicesimo compleanno scoprendo che la madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando un’accozzaglia di regali ma nessun indizio apparente di dove sia andata né dei motivi del suo allontanamento.

Offerta

L’infanzia spensierata di Enola lascia così il posto a un periodo di sconvolgimenti, trascorso sotto la tutela dei fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola per signorine come si deve. Enola, però, non ci sta: decide quindi di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre. Dopo essere stata coinvolta in un mistero su un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super investigatrice, superando in bravura il fratello grazie alla rivelazione di un complotto che rischia di portare indietro le lancette della storia.

Enola Holmes è sceneggiata da Jack Thorne e diretta da Harry Bradbeer, già regista delle due stagioni di Fleabag. Nel cast del film figurano Millie Bobby Brown (Enola), Henry Cavill (Sherlock), Sam Claflin (Mycroft), Helena Bonham Carter (Eudoria), Fiona Shaw, Adeel Akhtar, Frances de la Tour, Louise Partridge, Susie Wokoma, Burn Gorman.

Ecco il primo teaser trailer di Enola Holmes, su Netflix dal 23 settembre.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...