Annullato il tour di Elettra Lamborghini, la cantante sul Coronavirus: “Riconosco che non è il momento”

Dopo il doppio sold out in Puglia, Elettra Lamborghini cancella il tour

Elettra lamborghini

INTERAZIONI: 467

Il tour di Elettra Lamborghini è stato annullato. A cancellare i concerti in programma per l’estate è stata la stessa cantante, con un annuncio sui social all’indomani degli eventi che si sono tenuti nelle discoteche a Ferragosto e che ancora una volta hanno mostrato sconfinate platee di giovani senza mascherine né distanziamento sociale.

E il Coronavirus? L’indignazione sui social esplode e mentre il Governo comunica la decisione della chiusura delle discoteche e del termine della stagione estiva, Elettra Lamborghini annuncia l’annullamento del suo tour.

“Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid”, scrive la cantante sui social oggi. “Riconosco che non è il momento”, continua, in un barlume di lucidità.

“Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti”, conclude Elettra Lamborghini che cancella contestualmente tutti i suoi prossimi appuntamenti live.

Solo ieri sera la cantante era in concerto a Gallipoli, in Puglia, dove ha fatto registrare l’ennesimo tutto esaurito. Il 14 e il 15 agosto la cantante ha intrattenuto i fan in Salento per due eventi sold out consecutivi.

All’indomani della condivisone di quelle immagini sui social, Elettra comunica la cancellazione di tutti i suoi prossimi impegni. Ciò che foto e video mostrano agli assenti è un assembramento senza mascherine né distanziamento sociale che mette a rischio la salute di migliaia di presenti ma anche degli assenti. I presenti, infatti, potrebbero aver contratto il virus ed essere untori da esportazione a pieno titolo.

Stavolta a mettere un freno alle polemiche è la stessa Elettra Lamborghini che prende la decisione di rinunciare al suo tour estivo dopo aver constatato personalmente l’impossibile di svolgere eventi in sicurezza. I suoi live al momento risultano cancellati senza date di recupero.