Elisa di Rivombrosa in onda a Ferragosto con una maratona di 4 ore: anticipazioni puntate del 15 al 22 agosto

Elisa di Rivombrosa torna su Canale5 con una maratona di puntate che porteranno Fabrizio sempre più vicino a Lucrezia, ed Elisa?


INTERAZIONI: 51

Sono davvero numerosi gli spettatori che stanno riguardando o guardando Elisa di Rivombrosa in onda in replica su Canale5 e anche oggi, il giorno di Ferragosto, l’appuntamento si ripeterà per la gioia di chi rimarrà a casa ma con una novità. Oggi, 15 agosto, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si caleranno di nuovo nei panni di Elisa e del conte Fabrizio Ristori con un doppio appuntamento e una messa in onda di ben quattro ore a partire dalle 14.10.

In particolare, ad andare in onda saranno l’ottava e nona puntata in cui Fabrizio, improvvisamente padre di due bimbi, rompe gli indugi e sfida tutta la nobiltà annunciando il suo matrimonio con Elisa pronto a rinunciare anche alle ricchezze e ai titoli nobiliari. Anna, sorella di Fabrizio, folle di rabbia per la decisione del fratello, per non vedere rovinato il nome dei Ristori, riesce ad impedire la cerimonia.

Ecco il promo della fiction:

Al castello, intanto, i sicari di Ranieri sono pronti a tutto pur di farsi consegnare i documenti in possesso di Fabrizio. Elisa, in una violenta colluttazione, precipita dall’imponente scalinata e perde il bambino.

Sarà proprio questo a spingere Elisa di nuovo alla fuga e nella seconda puntata in onda oggi, vedremo la donna lasciare Fabrizio e ritirarsi in convento a causa delle ferite riportate che non le consentiranno di essere più madre. Intanto Lucrezia svela a Fabrizio, suo antico amore, di essere lei la madre di Martino e della sua ferma volontà di volere mettere riparo al male fatto: lei e Fabrizio insieme faranno avere al bambino una vera famiglia, finalmente.

Elisa di Rivombrosa tornerà anche la prossima settimana, il 22 agosto, con due nuove puntate in cui Lucrezia porta Martino a casa sua convinta che questo la aiuterà e la riavvicinerà a Fabrizio e, quindi, alla lista dei congiurati ma quando scopre che è proprio lei ad impedire il suo matrimonio la affronta. Intanto il governatore Ranieri si serve di Giulio per sottrarre a Fabrizio la preziosa lista, mentre Lucrezia ordina che Elisa, l’ultimo ostacolo verso il cuore di Fabrizio, venga uccisa.