Al Bano e Loredana Lecciso si sposano ma è già polemica

Al Bano e Loredana Lecciso vogliono sposarsi ma il primo ad essere contrario è Yari

Albano

INTERAZIONI: 74

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano: lo svela il settimanale Nuovo che accenna ad “imminenti nozze” per la coppia. Ma è già polemica. La prima la solleva il figlio di Al Bano, Yari, contrario alle nozze del padre con Loredana Lecciso per motivi non ancora chiariti.

Il settimanale Nuovo racconta del “sì” ufficiale tra il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna. Dopo più di 10 anni di amore, i due hanno superato una crisi che ha portato ad una separazione ma poi si sono ritrovati.

Ora Albano Carrisi e Loredana Lecciso vogliono sposarsi. Il figlio Yari però non appoggia il matrimonio e le certezza vacillano. Al Bano potrebbe scegliere il benestare della sua famiglia e rinunciare al matrimonio con la Lecciso.

Dopo la recente collaborazione con Romina Power, c’era anche chi ipotizzava un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, la coppia canora che tanto ha fatto sognare in passato nel mondo della musica. A smentire ogni relazione sentimentale con lei è stato però lo stesso Al Bano che ha chiarito subito la natura esclusivamente lavorativa del suo rapporto con la ex moglie.

Il suo cuore batte per Loredana Lecciso, la donna che è nella sua vita da più di 10 anni e che sembra voler sposare entro la fine dell’anno.

Yari Carrisi però non appoggia le nuove nozze del padre e ciò potrebbe mettere in discussione la celebrazione. 

Lo stesso settimanale comunica che il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso avrebbero avuto numerose discussioni, ma non per questo motivi. I litigi sembrano essere legati a divergenze artistiche, tuttavia mancano conferme da parte di fonti ufficiali. Ciò che sembra nell’aria al momento è solo il profumo dei fiori d’arancio che potrebbe accompagnare Loredana Lecciso verso la pronuncia del “sì”. Si attendono conferme ufficiali.