In Come Sorelle è il momento della verità tra amori complicati e minacce: anticipazioni puntate del 14 e 19 agosto

La verità su Tekin Malik verrà a galla nella sesta puntata di Come Sorelle, cosa ne sarà delle protagoniste della serie turca?


INTERAZIONI: 33

Dopo lo slittamento di mercoledì scorso, finalmente Come Sorelle torna in onda con una delle ultime puntate. La serie turca con protagoniste tre sorelle e un “outsider”, Arza, tornerà nel prime time di Canale5 con la sesta delle otto puntate disponibili per questa prima e unica, almeno così sembra, stagione. Cosa ne sarà di Ipek, Cilem e Deren adesso che Cemal è riuscito a rimettere le mani sulla loro madre?

Chaide sembrava intenzionata a lasciarle in pace e andare via per sempre ma poi ha cambiato idea e ad un passo da loro è stata rintracciata nuovamente da Cemal che prima di farle incontrare le figlie l’ha portata nel bosco, nel posto in cui loro hanno seppellito Tekin Malik. Quella sera lo zio ha visto tutto ed è pronto a denunciarle e farle finire nei guai se lei non cederà dicendosi di sì alla sua proposta di matrimonio.

Nella sesta puntata di Come Sorelle ci ritroveremo ancora in quel bosco per assistere alla reazione di Cahide davanti a questa rivelazione sconvolgente. A quel punto i giochi saranno fatti. La donna per aiutare le figlie accetterà la proposta dell’ex cognato e finalmente potrà incontrarle anche se questo creerà scompiglio nella famiglia e, soprattutto, nella vita di Azra. Per lei è arrivato il momento di dire la verità ma se alla sua dolce metà sarà lei stessa a rivelarlo, alle sorelle chi lo farà? Forse Cilem prenderà la palla al balzo per metterle contro Deren e Ipek?

Sullo sfondo rimane proprio la morte di Tekin. Le bugie sono ormai troppe ed è arrivato il momento di far venire tutto a galla nel vero senso della parola. Se Cemal penserà a far ritrovare l’auto, Ipek deciderà di raccontare a Sinan la verità? Secondo le anticipazioni di Come Sorelle sembra che il giovane scoprirà tutto ascoltando una conversazione tra le tre sorelle, come reagirà a quel punto?

Ecco il promo originale della nuova puntata:

Infine, Deren ha detto addio a Kenan per via dello scontro che quest’ultimo ha avuto con Aras ma il suo cuore è a pezzi e proprio il suo cavaliere potrebbe correre di nuovo in suo soccorso risolvendo così anche le loro questioni di cuore.

Come Sorelle tornerà in onda mercoledì 19 agosto, salvo ulteriori cambiamenti, con la puntata numero 7 in cui Cahide si rende conto che l’unico modo per liberarsi di Cemal è ucciderlo, perciò chiede a Leyla di trovarle una pistola. Intanto Sinan ha scoperto la verità sulla morte del padre, e Ipek, Deren e Azra si sentono ormai spacciate quando la polizia gli riferisce di aver trovato l’auto di Tekin Malik. Convinta che sia stato Sinan, Ipek decide di affrontarlo, ma durante la discussione lui le dichiara il suo amore. Intanto Cemal e Cahide sono vicini al sì, ma non tutto va come previsto.