Cambia ancora la programmazione di Station 19 2 su Canale5 con quattro episodi in una settimana: dettagli e trama

Station 19 2 torna in seconda serata con quattro appuntamenti a settimana, ecco le novità sulla programmazione


INTERAZIONI: 623

Cambia la programmazione di Station 19 2 su Canale5, ancora una volta. Ormai i fan hanno mollato da un po’ la messa in onda dello spin-off di Grey’s Anatomy in chiaro sulla rete ammiraglia Mediaset ma quelli che resistono e non temono il peggio, dovranno fare i conti con il fatto che la serie tornerà ben 4 volte in una settimana, quella che prenderà il via proprio oggi.

L’appuntamento come sempre sarà in una seconda serata inoltrata con l’episodio numero 11 dal titolo “Baby boom” in cui la caserma è messa in agitazione quando una ragazzina alla guida di un camper sfonda l’edificio. La squadra dovrà lavorare sodo per cercare di rimettere in piedi la struttura mentre Ben si occupa della madre della ragazza che ha le convulsioni.

Nel frattempo Jack e Dean sono di riposo e hanno la cena con la famiglia Miller ma a complicare le cose arriverà la rivelazione della sorella minore, Yemi, cosa dirà tanto da sconvolgere i commensali?

Station 19 2 tornerà in onda anche domani sera, 12 agosto, in seconda serata, con l’episodio numero 12 dal titolo “Quando piove, piove a dirotto” in cui acquazzoni (reali e metaforici) attendono la squadra. Dean affronta una serie di blind date fallimentari organizzati dalla madre. Andy coglie in flagrante Pruitt e Reggie mentre sono intimi e fa fatica ad accettare che suo padre possa andare avanti con la sua vita.

Lo spin-off di Grey’s Anatomy tornerà la prossima settimana, il 17 e 18 agosto con gli episodi dai titoli “La notte scura” e “Fuoco amico” in cui un improvviso blackout dalle conseguenze potenzialmente nefaste colpisce Seattle. La squadra è alla ricerca di una ragazza scomparsa. Ripley sente il bisogno di parlare con qualcuno dei propri problemi sentimentali e decide di confidarsi con il suo vecchio amico Robert.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Nell’episodio numero 14, invece,  Ripley e Vic prendono in considerazione la folle idea di sposarsi per poter proseguire la loro relazione e non subire conseguenze disciplinari sul posto di lavoro.