Ladri in casa di Francesco Facchinetti, il racconto con tanto di immagini: “Pronto a togliere la vita altrui per proteggere la mia famiglia”

"Se qualcuno si permettere di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui"

francesco facchinetti

INTERAZIONI: 72

Francesco Facchinetti racconta una traumatica esperienza nel reality The Facchinettis, di cui è protagonista con la sua famiglia su Dplay Plus.

“La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita”, scrive Facchinetti sui social prima di dare appuntamento alla nuova puntata del reality che lo vede protagonista anticipando che avrebbe raccontato un traumatico episodio del suo privato. “Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo”, conclude.

Dopo la puntata, in onda ieri, Francesco Facchinetti torna sull’accaduto mostrando le immagini delle sue telecamere di sicurezza. Nella ripresa compare uno dei ladri che si è introdotto nella sua casa di famiglia.

“Ecco uno degli infami che sono entrati in casa mia mettendo in pericolo la mia famiglia”, scrive Facchinetti, che aggiunge: “Non amo la violenza e non la voglio promuovere. Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante”.

Facchinetti non ha mai esitato a mettere la sua famiglia al primo posto e senza troppi giri di parole scrive sui social:

“Se qualcuno si permettere di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui”.

Francesco Facchinetti e sua moglie si sono rifugiati nella panic room di casa, armati di due pistole. L’ex dj, ora manager musicale, spiega: “In casa mia c’è una panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è stata andare lì. Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice. Ma se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo. Non posso correre il rischio che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli. Lo so che è un messaggio forte ma questo è il mio pensiero”.

L’episodio ormai fa parte del passato ma sua moglie Wilma ha faticato per superarlo. Non ha dormito per una settimana e puntualmente ha rimesso tutto ciò che ingeriva, per giorni.