Cambia la programmazione di Come Sorelle questa settimana, la puntata di mercoledì non ci sarà

Come Sorelle lascia il posto alla partita di Champions League, Atalanta-Paris Saint-Germain


INTERAZIONI: 39

Cambia la programmazione di Come Sorelle, la serie turca del prime time di Canale5. I fan sono attesa di capire cosa ne sarà di Ipek, Deren e Cilem adesso che il loro “amato” zio vuole giocare con le loro vite ma, a quanto pare, dovremo attendere per vedere i nuovi sviluppi che la serie riserva loro. La programmazione di Come Sorelle questa settimana dovrà cambiare a causa del calcio e, in particolare, la nuova puntata della serie non andrà al mercoledì come al solito bensì slitterà di qualche giorno.

Nel prime time di mercoledì 12 agosto Come Sorelle lascerà il posto alla super sfida di Champions League Atalanta-Paris Saint-Germain in onda dall’Estadio Da Luz di Lisbona, città sede delle Final Eight, e, subito dopo toccherà a Station 19 2 tappare il buco che rimarrà scoperto. Ipek e le sue sorelle, invece, andranno in onda venerdì 16 agosto con la sesta puntata della serie riprendendo proprio da dove eravamo rimasti ovvero dalla rivelazione che Cemal ha fatto a Cahide.

L’uomo ha svelato alla sua “amata” cognata che le sue figlie hanno ucciso Tekin Malik e l’ha portata proprio nel luogo dove ha visto le tre seppellirlo. Per evitare che finiscano nei guai e che lui stesso le denunci, dovrà dire sì alla sua proposta di matrimonio dopo tanta resistenza. Sarà proprio nella sesta puntata che la donna sarà costretta a dire sì per tenere in salvo le sue figlie che, finalmente, potranno incontrarla.

Deren non era molto propensa a vederla ma quando la madre si dirà innocente e racconterà loro la verità, tutto cambierà. Le tre finiranno nel mirino di Cemal che proverà a rimettere insieme la famiglia tenendo tutte sotto il suo stretto controllo, riuscirà nel suo intento oppure no? Dall’altro lato abbiamo le complicate situazioni sentimentali delle tre ragazze. Attualmente i loro amati sono, in un modo o nell’altro, lontani da loro ma sicuramente la nuova puntata porterà ad una svolta in visto del gran finale che ci attende a fine mese.